7 apr 2022 · Aggiornamento: 29 set 2023

Rinoplastica- tutto perfetto, senza imprevisti

Ho deciso di sottopormi ad una rinoplastica perché non mi piaceva e non mi faceva sentire bene con me stessa. Ho deciso di farmi operare dal Dottor Raimo perché mi ha spiegato tutto nel dettaglio alla prima visita, pro contro, ed eventuali complicazioni post intervento. L’intervento è andato molto bene, tutti i medici e infermieri mi hanno fatto sentire a mio agio, e mi controllavano spesso nel giorno in cui sono stata in clinica. Nel post intervento ero seguita quotidianamente e per ogni mia domanda o dubbio erano sempre a mia disposizione. Dopo 2 settimane dall’intervento non avevo nessun livido o gonfiore, tutto è andato nel migliore dei modi.

Chiara, è stato un piacere conoscerti. Ti ringrazio per le belle parole, il nostro obiettivo è sempre quello di soddisfare le vostre esigenze.
A presto, Dott. Raimo.