7 apr 2022 · Aggiornamento: 7 apr 2022

Rinoplastica- tutto perfetto, senza imprevisti

Dott. Pasquale Raimo
San Vitaliano

Ho deciso di sottopormi ad una rinoplastica perché non mi piaceva e non mi faceva sentire bene con me stessa. Ho deciso di farmi operare dal Dottor Raimo perché mi ha spiegato tutto nel dettaglio alla prima visita, pro contro, ed eventuali complicazioni post intervento. L’intervento è andato molto bene, tutti i medici e infermieri mi hanno fatto sentire a mio agio, e mi controllavano spesso nel giorno in cui sono stata in clinica. Nel post intervento ero seguita quotidianamente e per ogni mia domanda o dubbio erano sempre a mia disposizione. Dopo 2 settimane dall’intervento non avevo nessun livido o gonfiore, tutto è andato nel migliore dei modi.

Commento (1)

Dott. Pasquale Raimo
San Vitaliano
Chiara, è stato un piacere conoscerti. Ti ringrazio per le belle parole, il nostro obiettivo è sempre quello di soddisfare le vostre esigenze.
A presto, Dott. Raimo.

Rinoplastica- esperienza fantastica!!

Fare la rinoplastica presso la Clinica Keit è stata una delle scelte migliori che potessi mai fare. Lo staff è meraviglioso, la clinica top. Sono molto contenta di aver scelto la Clinica Keit.
Praticamente mi sono svegliata con un naso...