Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

7 apr 2022 · Aggiornamento: 7 apr 2022

Rinoplastica- tutto perfetto, senza imprevisti

Vale la pena
Costo approssimativo: 5.000€
130714

Riguardo al Dottore

Dott. Pasquale Raimo
San Vitaliano
Punteggio:
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho deciso di sottopormi ad una rinoplastica perché non mi piaceva e non mi faceva sentire bene con me stessa. Ho deciso di farmi operare dal Dottor Raimo perché mi ha spiegato tutto nel dettaglio alla prima visita, pro contro, ed eventuali complicazioni post intervento. L’intervento è andato molto bene, tutti i medici e infermieri mi hanno fatto sentire a mio agio, e mi controllavano spesso nel giorno in cui sono stata in clinica. Nel post intervento ero seguita quotidianamente e per ogni mia domanda o dubbio erano sempre a mia disposizione. Dopo 2 settimane dall’intervento non avevo nessun livido o gonfiore, tutto è andato nel migliore dei modi.

1

Commento (1)

Dott. Pasquale Raimo
San Vitaliano
Chiara, è stato un piacere conoscerti. Ti ringrazio per le belle parole, il nostro obiettivo è sempre quello di soddisfare le vostre esigenze.
A presto, Dott. Raimo.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Rinoplastica- esperienza fantastica!!

Fare la rinoplastica presso la Clinica Keit è stata una delle scelte migliori che potessi mai fare. Lo staff è meraviglioso, la clinica top. Sono molto contenta di aver scelto la Clinica Keit.
Praticamente mi sono svegliata con un naso...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.