9 dic 2021 · Aggiornamento: 10 set 2023

Rinoplastica- un'esperienza fantastica

Ho fatto la rinoplastica e clinica Keit. All'inizio ero molto dubbiosa per scegliere tra diverse cliniche per chirurgia estetica pero alla fine sono molto contenta che ho scelto KEIT. È la migliore clinica in Albania. Lo staff e davvero fantastico sono tutti gentili, professionali, disponibili per rispondere in qualsiasi orario anche quando non sono al lavoro. Dopo l'intervento mi sento bene non ho lividi, non sono gonfiata e non ho dolori che sono delle cose molto importante. Ho visto anche le foto dopo l'intervento e posso dire già che hanno fatto un lavoro fantastico.

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit. All'inizio ero molto dubbiosa nello scegliere tra diverse cliniche di chirurgia estetica, però alla fine sono molto contenta di aver scelto Keit. È la migliore clinica in Albania. Lo staff e davvero fantastico e sono tutti gentili, professionali, disponibili nel rispondere in qualsiasi orario anche quando non sono al lavoro. Dopo l'intervento mi sento bene, non ho lividi, non sono gonfiata e non ho dolori che sono delle cose molto importante. Ho visto anche le foto dopo l'intervento e posso dire già che hanno fatto un lavoro fantastico.