Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

9 dic 2021 · Aggiornamento: 10 set 2023

Rinoplastica- un'esperienza fantastica

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Ho fatto la rinoplastica e clinica Keit. All'inizio ero molto dubbiosa per scegliere tra diverse cliniche per chirurgia estetica pero alla fine sono molto contenta che ho scelto KEIT. È la migliore clinica in Albania. Lo staff e davvero fantastico sono tutti gentili, professionali, disponibili per rispondere in qualsiasi orario anche quando non sono al lavoro. Dopo l'intervento mi sento bene non ho lividi, non sono gonfiata e non ho dolori che sono delle cose molto importante. Ho visto anche le foto dopo l'intervento e posso dire già che hanno fatto un lavoro fantastico.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho fatto la rinoplastica presso la Clinica Keit. All'inizio ero molto dubbiosa nello scegliere tra diverse cliniche di chirurgia estetica, però alla fine sono molto contenta di aver scelto Keit. È la migliore clinica in Albania. Lo staff e davvero fantastico e sono tutti gentili, professionali, disponibili nel rispondere in qualsiasi orario anche quando non sono al lavoro. Dopo l'intervento mi sento bene, non ho lividi, non sono gonfiata e non ho dolori che sono delle cose molto importante. Ho visto anche le foto dopo l'intervento e posso dire già che hanno fatto un lavoro fantastico.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.