1 dic 2021 · Aggiornamento: 27 set 2023

La più bella esperienza sono felice che ho scelto Keit

Al inizio ero molto stressata per l'intervento dell rinoplastica ho sentito diverse cose come e doloroso Il resultato non ti esce come vuoi e tante altre cose pero a Keit era totalmente diverse. Il staff era meraviglioso che per me e la Cosa piu importante ti danno già dal inizio la fiducia per fare l'intervento sono gentili, professionali, disponibili in ogni momento per qualsiasi Cosa che puoi average. Per me e la Cosa piu giusta che ho fatto, la suggerisco davvero a tutti.

All' inizio ero molto stressata per l'intervento dell rinoplastica ho sentito diverse cose come e doloroso il risultato non ti esce come vuoi e tante altre cose pero a Keit era totalmente diverso.

Il staff era meraviglioso che per me è la cosa piu importante ti danno già dal inizio la fiducia per fare l'intervento sono gentili, professionali, disponibili in ogni momento per qualsiasi cosa che puoi average. Per me e la cosa piu giusta che ho fatto, la suggerisco davvero a tutti.

Ciao ArsildaNikolli 😊 benvenuta nella community!

Complimenti! Ti va di condividere una foto con noi del risultato?

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio ti rimborsiamo 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 31/12!

Naso più sproporzionato di prima

Mi sono rifatta il naso con il dottore. Non lo consiglierei a nessuno. Mi ha ristretto la parte altra del naso ma mi ha lasciato la mia punta. Il mio naso risulta molto sproporzionato con una punta gigantesca rispetto al dorso del naso. Non...