10 feb 2019 · Aggiornamento: 29 set 2023

Finalmente ho realizzato il mio sogno (Dott. Catania)

Ho fatto l’intervento di rinoplastica con risultati eccellenti. Ho ricevuto pure i complimenti in aeroporto da un'hostess. Raccomando a tutti il Dottor Catania Luigi, perché oltre al risultato non ho avuto nessun dolore sin dal risveglio. È un dottore sensibile ed affettuoso. Non potevo fare scelta migliore.

Sono stata operata il 26 gennaio di rinoplastica dal dottore Luigi Catania. Lo consiglio a tutti perché l’intervento è riuscito alla perfezione ed il dottore è veramente un chirurgo d’eccellenza. Il top
Spero che anche voi
Facciate una giusta scelta
Spero che la mia
Esperienza vi aiuto molto nella vostra scelta
Fatemi sapere.....
Ciao MarieGrace! Benvenuta su Guidaestetica e grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza 🤩
Aggiungi pure qualche foto prima / dopo! Sono sempre molto utili per chi sta cercando informazioni.
Quando ti sei operata? Il post operatorio è stato privo di dolori?

Ti aspettiamo anche sul forum per parlarne con la community, ecco il link: https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica
Sono stata operata il 26 gennaio a Roma. Senza nessun dolore post operatorio non ho usato nessun antidolorifico