Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 / 3
  • Eliminare immagine

Tocca l’immagine per vederla intera

1 commento

Naso gonfio, narici storte post rinosettoplastica

Paziente: Emme21

Pisa (Città)

Il trattamento non vale la pena

Segnalato da Emme21. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

18 lug 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Salve, mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica quasi 5 mesi fa. Non sono per niente soddisfatta di come sta guarendo anche se so che è presto. Da quando mi hanno levato le fasce ho da subito notato che le narici erano storte ma mi avevano detto di stare tranquilla in quanto a sinistra è più gonfio perché mi hanno aperto da lì (tecnica close, apertura dalla narice) e io mi son fidata. Ad oggi risulta ancora più storto e asimmetrico di prima e non c’è niente da sgonfiare perché al tatto sento benissimo la sensibilità e non lo sento gonfio. In piu il naso non è per niente ristretto come mi avevano detto ma anzi è più largo di come lo avevo prima di operarmi sopratutto nel lato destro. Non so se sia callo osseo o semplicemente la gobba che avevo prima, ma è molto duro e dubito che si sgonfierà, invece sul lato sinistro sento che è gonfio e anche dalle foto si vede, al tatto si sente la gobba sopratutto sul lato destro. Sono convita che dovrò fare un secondo intervento, la mia preoccupazione è che possa peggiorare le cose e non risolverle. Cosa ne pensate?

1

Commento (1)

Ciao poi come è andata a finire? Si è sgonfiato?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinoplastica eccellente

Top in tutto, super consigliato Mi sono operata di rinoplastica, non ho sentito nessun tipo di dolore dopo l'operazione, il risultato è stato eccellente fin da subito sia per la parte funzionale che estetica. Come se non mi fossi operata, zero...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.