21 mag 2018 · Aggiornamento: 28 set 2023

Mesoterapia e carbossiterapia

San Benedetto del Tronto
Persona gentile competente molto.attenta alle esigenze del paziente. In pochissimo tempo ho visto ottimi risultati.

In poche sedute la dottoressa Caciulina eseguendo trattamenti mirati e personalizzati di mesoterapia e carbossiterapia mi ha già permesso di vedere ottimi risultati! La mia situazione di partenza era davvero pesante anche a causa di un intervento chirurgico che mi aveva costretto per molti mesi alla sedentarietà e quindi scarsa e cattiva circolazione. Costo della mesoterapia e carbossiterapia 50 euro.

Medico serio competente e molto attento alle problematiche della paziente. Mo sono sentita molto ascoltata e aiutata. E i risultati si sono visti subito!
Ciao Giulia,
grazie per il tuo intervento :-) Vuoi raccontarci qualcosa di più sulla tua esperienza? Trattamento effettuato, tempi, costi? Non ti sentire in obbligo ... :-) Colgo soltanto l'occasione di poter reperire ulteriori informazioni che possano risultare utili a tutte noi. Keep in touch. Saluti :-)
Si, posso confermare che già dopo 4/5 sedute si vedono notevoli risultati. Le sedute non sono dolorose e durano una ventina di minuti. Non hanno alcuna conseguenza perciò si può svolgere qualsiasi attività lo stesso giorno. Io ho abbinato anche qualche trattamento di massaggio drenante dalla mia estetista e a casa ho messo creme anticellulite e preso integratore Meliven 3. 3 volte alla settimana vado in palestra per mantenere un po' di tono! Quello che sconsiglio invece sono centri dimagrimento estetici...non faccio nomi per correttezza...sono in zona porto d'Ascoli...Ci sono cascata lo scorso anno...zero risultati...prezzi folli e anche molto antipatici. Una perdita di tempo e soldi. Gli unici risultati si vedono con terapie mirate. Lasciate perdere i lettini con acqua calda per sudare e cose simili!!!
Ah dimenticavo dalla dottoressa Caciulina sto seguendo trattamento di mesoterapia e carbossiterapia che la dottoressa ha messo a punto per me studiando con una prima visita il mio problema. Il ciclo completo prevede 10 trattamenti. Il trattamento è settimanale. Costo della seduta 50 euro. Davvero ben spese!!! La cellulite è praticamente scomparsa!
Interessante la carbossiterapia+la mesoterapia ... forse sono quelle più consigliate in vista dell'arrivo dell'estate e lasciare gli interventi più importanti per l'inverno. Che ne dici, vale la stagionalità anche per questi interventi?
Guarda io penso che se inizi adesso e vai al mare in agosto sei perfettamente in tempo per la prova costume! Già dal primo mese carbo e meso danno ottimi risultati se fatte costantemente!
Scusa ma va fatta da un medico? Anche la mesoterapia, visto che meno invasiva deve essere fatta da un professionale? Non si può fare dall'estetista?
Sì, può farla solo un medico che ha competenze di medicina estetica perché sono iniezioni con microfono aghi. Possono essere utilizzate sostanze diverse ma solo un medico può farlo!
Volevo scrivere Micro aghi!!!
Grazie Giulia!

Esperienza soddisfacente.

Mi vedevo sempre male per via di questo inestetismo, al punto di evitare le gonne corte.

Sono venuta a conoscenza di questo nuovo equipe tramite Facebook e non ho esitato a contattarli.

L'intervento è stato come me lo aspettavo e lo consiglierei...

Nutrizione ed estetica

Tra i vari trattamenti ho provato la cavitazione e la carbossiterapia...e la criolipolisi...e vi dico se seguite lui sull’alimentazione e vi affidate ai suoi trattamenti avrete dei risultati importanti in poco tempo... voto 10 !Da non sottovalutare...