10 ott 2021

Dove eliminare veramente la cellulite a Lugano.

6 sedi di Locarno, Lugano, Milano...
Molto contenta dei risultati che sto ottenendo con la cellulite. Mi stanno facendo dei trattamenti utilizzando varie macchine come le onde d'urto e lo smoothshape insieme alla mesoterapia con un farmaco. Dopo ogni seduta mi fanno una pressoterapia medica che mi fa drenare tanti liquidi. Mi vedo bene e mi sento in forma e leggera.

Trattamenti per cellulite

Ho fatto dei trattamenti per il grasso localizzato alle gambe con ottimi risultati!!!! All'inizio ero molto scettica viste le pessime esperienze del passato. Stavolta già dopo la prima seduta ho notato un netto miglioramento, la mia pelle non...