Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

13 dic 2023 · Aggiornamento: 13 dic 2023

Mastoplastica additiva- finalmente un seno da sogno

Vale la pena

Riguardo al Dottore

3 sedi di Padova, Venezia, Verona...
WhatsApp
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

La mia esperienza è stata molto positiva, dopo svariate ricerche sulla scelta del chirurgo ho trovato il dottor Tambuscio e ho deciso di affidarmi a lui ed è stata la scelta migliore che potessi fare, ha saputo accontentare le mie esigenze alla perfezione, è un dottore molto professionale, trasparente e umano. Mi ha seguito su tutto e per tutto soprattutto nella mia convalescenza post operatoria ed è stato sempre disponibile con me e attento. Poi ringrazio anche tutto il suo staff, che mi ha seguito il giorno dell' operazione, sono state tutte delle persone squisite e infine ringrazio Silvia la sua assistente che mi ha messo subito a mio agio già il giorno della prima visita con il dottore anche lei sempre disponibile a qualsiasi dubbio, preoccupazione ecc. Non posso dire che bene e per qualsiasi altro trattamento mi affiderò a lui.

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
La mia Mastoplastica terziaria

Il mio soprannome è #labossdelletette e come tale cerco sempre la perfezione, ho affrontato la mia terza Mastoplastica per ottenere l’effetto che desideravo cioè una rotondità maggiore nella parte laterale del seno. Il post operatorio come previsto...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.