11 mag 2021 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Lipolisi chimica fianchi a Cosenza presso Dr. Luca M. Apollini

2 sedi di Catanzaro, Cosenza...

Devo dire che la mia esperienza è stata davvero la scoperta di un mondo al quale non mi ero mai avvicinata prima, perché credevo che i miei “obbiettivi” si potessero raggiungere potenziando sempre più l’allenamento in palestra e seguendo un’ alimentazione sempre tanto rigida! In realtà un giorno la mia migliore amica mi suggerì di pensarci e allora senza perdere tempo ho preso subito appuntamento con il dottore che ha eseguito questo fantastico trattamento... Perché credetemi nonostante i sacrifici a tavola e in palestra, quei fianchi non scendevano mai e allo specchio non mi vedevo mai come ho sempre desiderato io🙄 mi sono recata presso lo studio medico e li il dottore mi ha parlato di lipolisi chimica spiegandomi che si sarebbe trattato di un trattamento non invasivo, economico (rispetto ai prezzi di lipo scultura ecc ecc) e che avrebbe risolto la mia “fissa” sui fianchi😁 trattandosi di un trattamento che agisce su parti del corpo circoscritte😅 allora l ho fatto lo stesso giorno e credetemi... peccato non aver conosciuto prima questa opportunità! Si esegue con delle punture a base di sodio che hanno il compito di agire andando a sciogliere quel grasso o adiposità localizzato in maniera davvero mirata... Porta un po’ di gonfiore nei primi giorni, un po’ di dolore ma credetemi ne vale davvero la pena! Il gonfiore e il dolore durano davvero pochissimi giorni e non a caso io ho ripreso i miei allenamenti dopo solo pochissimi giorni senza nessun fastidio! Sono davvero contenta... e, seppur il dottore mi disse che il risultati si vedono dopo 4 settimane, oggi dopo nemmeno 2 settimane mi vedo già con qualche centimetro in meno 🤩🤩🤩 mi sottoporrò ad un’altra seduta a fine maggio e mi recherò dallo stesso dottore che è stato davvero chiaro su ogni cosa e soprattutto sempre al mio fianco nei giorni post trattamento! Nell attesa non vedo l oraaaaa🤩🤩🤩

Ciao Brumsssss e benvenuta in Community 😀!

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza, è bello sapere che adesso sei pienamente soddisfatta del tuo fisico e che ti senti bene con te stessa ❤

Hai qualche foto del risultato?
Con quale medico hai effettuato il trattamento?

Buongiorno Mara🤗purtroppo non abbiamo pensato di fare nessuna foto🙄 proporrò al dottore di farle al prossimo trattamento senz’altro☺️ I miei trattamento li sta eseguendo il DOTTORE Luca APOLLINI☺️ Ci siamo incontrati e ci incontreremo presso la clinica Santa Chiara in provincia di Cosenza (Estetic SURGERY)😌

Gonfiore da ematoma dopo lipofilling

Buongiorno a tutti.Pochi giorni fa mi sono sttoposta ad un intervento di lipofilling al volto con grasso prelevato dall’addome.Il risultato é deprimente poichè sono gonfia su una guacia e sotto alla mandibola da un lato e dall’altro ho il gonfiore...