Dott. Savino Arbore

Dott. Savino Arbore

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Santa Faustina Kowalsha,26, Corato, Bari Mappa
Risponde in media in 1 ora
Dott. Savino Arbore
Dott. Savino Arbore
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Introduzione

Il Dott. Arbore Savino è un Chirurgo plastico di comprovata esperienza professionale che svolge la sua attività medica con serietà e discrezione presso la sua sede privata. Il titolare assieme al cliente stabilisce se eventualmente è necessario intervenire, attingendo alle più moderne tecniche per garantire la buona riuscita del trattamento richiesto.

Specializzazioni

Il Dott. Arbore Savino si occupa di chirurgia plastica e ricostruttiva, oltre che di rimozione tatuaggi, mettendo a tal proposito a disposizione della clientela, strumenti e tecniche all'avanguardia indispensabili per garantire la perfetta riuscita dei lavori.

Il Dott. Arbore Savino presso il suo studio si occupa di rimozione tatuaggi, utilizzando apparecchiature Alma Laser, leader nel settore dei trattamenti laser.

I tatuaggi si suddividono in quattro categorie: amatoriali, professionali, traumatici e cosmetici o estetici. Quest'ultimo è quel tipo di tatuaggio che viene praticato sulle palpebre per simulare il trucco o per dare una nuova linea alle sopracciglia, per meglio definire il contorno delle labbra, per la ricostruzione dell’areola mammaria dopo mastectomia, o per nascondere una cicatrice o una discromia. Nei casi di un paziente con un tatuaggio ornamentale, sono da tenere in considerazioni molti fattori prima di decidere quale tecnica è ideale per l’asportazione del tatuaggio, in modo da ottenere il risultato più soddisfacente.

Si specializza inoltre in chirurgia plastica e in chirurgia ricostruttiva. Il Dott. Savino si occupa di interventi di ginecomastia (un aumento di tessuto mammario maschile esclusivamente dovuto ad ipertrofia della ghiandola. Un trattamento chirurgico con l'obiettivo di modellare la regione mammaria con ripristino della tipologia maschile e di lasciare residui cicatriziali minimi) e l'otoplastica (si tratta di un intervento che viene eseguito tramite incisioni non visibili, che serve a correggere le orecchie a ventola perché praticate posteriormente al padiglione auricolare).

Sede

Il Dott. Savino Arbore si trova a Corato in provincia di Bari.

Chiedi a Dott. Savino Arbore ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!