Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento
Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!
Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Dopo aver tolto uno xantelasma chirurgicamente è ritornato nello stesso punto è anche all'altro occhio . Ho deciso quindi di provare il metodo Fippi con il Plexr ,e mi sono affidata al dott.Guido Correale a Napoli che usa questo metodo . La seduta è durata circa mezz'ora, si sente un po' di bruciore ma niente di ché . Si formano poi delle crosticine,che non bisogna far cadere .Sono soddisfatta,e spero sia vero che non ritornino!
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Era da tanto che lo volevo fare, ma non mi decidevo. Poi il mio medico mi ha detto che si potevano togliere con il laser e che l'intervento era una sciocchezza. Infatti, cosí é stato! Mi hanno fatto l'anestesia locale e col laser han tolto tutto,...
Leggi di piùMolto premuroso chiaro e preciso. Ho rimosso degli xantelasmi con pochissimo dolore, quasi nullo. Ambiente pulito e accogliente, gentilezza al top, quasi rara, un vero galantuomo e medico. Consigliatissimo! Tecnica innovativa ed efficace, spiega...
Leggi di piùMi sono recata dalla dottoressa Marceddu dalla quale avevo già eseguito il trattamento, a causa del mio colesterolo si sono riformati gli xantelasmi.
Ho smesso di fumare da circa 9 mesi , circa un pacchetto e mezzo al giorno . Ho...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.