2 mag 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Rimozione xantelasmi. Risultato orrendo con plexer

Ho effettutato 16 giorni fa trattamento con plexer per xantelasmi sottooculari. Dopo 4 giorni cade la crosta dei depositi carboniosi, dopo altri 4 cade la crosticina chiara. Fino ad allora mi sembrava che fossero scomparsi. Ora mi ritrovo con due squarci sotto gli occhi, due avallamenti come cicatrici rosee/bianchissime e schifosamente visibili. Il medico non mi ha dato nulla, solo lavare con sapone di marsiglia, nessun disinfettante. La superficie è irregolare,c'è proprio una sorta di incisione cone se fosse una ruga profonda. Neanche il trucco copre. E non ho soldi per fare altro intervento. Cosa può essere succeso? Il controllo è a 30 giorni Costo 250 euro

Ecco due immagini... sono punto e a capo
Ciao scusa qual'è il costo medio di questo trattamento a seduta?
A distanza di 28 giorni ho il viso rovinato. Praticamente uguale alle foto postate. Cicatrici bianche a entrambi gli occhi, rossori appena mi lavo. Un viso rovinato. Lunedì prossimo dovrei vedere il medico, prima non posso. Medico? Mi chiedo se possa essere chiamato così. Mi chiedo se gli esiti possano essere dovuti a un lento riformarsi della mia pelle. Ho la pelle molto sensibile. Qualche medico potrebbe rispondermi? Sono terrorizzata da quello che vedo
Ciao Marcella,
spero che la tua situazione rientri presto nella normalità. Prova a contattare i nostri dottori. Ti lascio qui il link del sito: https://www.guidaestetica.it/domande
Mi raccomando continua a stare collegata e facci sapere. Coraggio e a presto!
Grazie mille!
Ciao Marcella, sei riuscita ad avere qualche risposta? Saluti e a presto!
Si, grazie mille. Ma mi potresti dire cone rispondere ai medici? Non riesco a farlo... la mia domanda è qui https://www.guidaestetica.it/domande/xantelasmi/effettuato-plexer-con-risultati-disastrosi
Ciao Marcella,
ho visto che ti hanno risposto... Allora, questo sistema non permette una chat con i dottori ma di porre loro domande specifiche e tecniche, alle quali, come hai potuto notare, rispondono. Una volta ottenuta la risposta, puoi cercare i contatti (sono tutti in Guidaestetica) e, se vuoi, provare a contattarli in privato. Prova e fammi pure sapere.... D'accordo? Spero di essere stata esaustiva. Un saluto :-)
Ti ringrazio. Pensavo di poterli ringraziare anche pubblicamente. Grazie per la tua cortesia.! Un saluto a te
Ciao Marcella, ma hai trovato una risposta? Che ti hanno detto, alla fine?
Si, hanno risposto. Ho linkato sopra la risposta, se può interessarti
Buono a sapersi... basta scrivere o si possono caricare anche foto?

Uno xantelasma recidivo.....

Dopo tanto girovagare, esperienze chirurgiche, laser CO2, diatermo...ecc..ecc....e tanti soldi spesi,finalmente ho incontrato la dott.ssa Canonaco. Mi ha ricevuta in tempi brevissimi, mi ha spiegato ogni particolare dell'intervento che dovevo...