16 nov 2021 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Rimozione xantelasmi con LASER co2

Valutazione di Sebastianat:

Grazie alla dottoressa Marceddu ho ritrovato il mio sorriso rimozione xantelasmi voto 10 Trattamento indolore e guarigione completa linea due settimane

Mi sono recata dalla dottoressa Marceddu dalla quale avevo già eseguito il trattamento, a causa del mio colesterolo si sono riformati gli xantelasmi.

Ho smesso di fumare da circa 9 mesi , circa un pacchetto e mezzo al giorno . Ho potuto constatare la differenza di cicatrizzazione tra il polmone il secondo intervento, nell'arco di circa una settimana la guarigione era quasi completa e confermo quindi quando detto dalla dottoressa Marceddu che il fumo causa problemi anche per la cicatrizzazione. Il trattamento è indolore.

Ringrazio ancora la dottoressa Marceddu per avermi restituito il sorriso

Ciao Sebastianat 😊 benvenuta nella community!

Complimenti, e grazie mille di aver condiviso la tua esperienza!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!

Uno xantelasma recidivo.....

Dopo tanto girovagare, esperienze chirurgiche, laser CO2, diatermo...ecc..ecc....e tanti soldi spesi,finalmente ho incontrato la dott.ssa Canonaco. Mi ha ricevuta in tempi brevissimi, mi ha spiegato ogni particolare dell'intervento che dovevo...