Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

16 nov 2021 · Aggiornamento: 18 nov 2021

Rimozione xantelasmi con LASER co2

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Grazie alla dottoressa Marceddu ho ritrovato il mio sorriso rimozione xantelasmi voto 10 Trattamento indolore e guarigione completa linea due settimane
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Mi sono recata dalla dottoressa Marceddu dalla quale avevo già eseguito il trattamento, a causa del mio colesterolo si sono riformati gli xantelasmi.

Ho smesso di fumare da circa 9 mesi , circa un pacchetto e mezzo al giorno . Ho potuto constatare la differenza di cicatrizzazione tra il polmone il secondo intervento, nell'arco di circa una settimana la guarigione era quasi completa e confermo quindi quando detto dalla dottoressa Marceddu che il fumo causa problemi anche per la cicatrizzazione. Il trattamento è indolore.

Ringrazio ancora la dottoressa Marceddu per avermi restituito il sorriso

1

Commento (1)

Ciao Sebastianat 😊 benvenuta nella community!

Complimenti, e grazie mille di aver condiviso la tua esperienza!

Ne approfitto per ricordarti di partecipare al nostro sorteggio potrai vincere un voucher di 2000 euro! Trovi di seguito tutte le informazioni 👇🏻Hai tempo fino al 30/11!
https://vantaggi.guidaestetica.it/concorso/202110/
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Xantelasmi con plexr

Dopo aver tolto uno xantelasma chirurgicamente è ritornato nello stesso punto è anche all'altro occhio . Ho deciso quindi di provare il metodo Fippi con il Plexr ,e mi sono affidata al dott.Guido Correale a Napoli...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.