Dott. Paolo Baschirotto

Dott. Paolo Baschirotto

Senza opinioni
Dai un'opinione
via Leone Pancaldo 68, Verona, Verona Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Paolo Baschirotto
Dott. Paolo Baschirotto
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Paolo Baschirotto è un medico chirurgo che esercita come chirurgo plastico da più di vent’anni.

La sua carriera è incominciata nel 1983 nelle aule delle Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Verona, ateneo nel quale ha conseguito la sua laurea nel 1989. In seguito, il Dott. Baschirotto è stato ammesso all’interno della Scuola di Specializzazione di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Padova, dove ha completato il suo ciclo di studi universitari nel 1996.

Una volta terminata la sua formazione, il Dott. Paolo Baschirotto, ha iniziato ad esercitare come chirurgo plastico presso la Casa di Cura San Francesco di Verona, struttura nella quale opera da oltre vent’anni. Nel 2005, inoltre, il Dott. Baschirotto ha avviato anche il suo studio e ambulatorio privato, dove riceve pazienti di tutte le fasce che desiderano prendersi cura di se stessi e del proprio aspetto attraverso la Medicina e la Chirurgia Estetica.

I trattamenti eseguiti dal Dott. Baschirotto includono sia le procedure chirurgiche che consentono di modellare i profili del corpo ottenendo risultati definitivi (come per esempio la mastoplastica additiva), che quelle procedure mini invasive o non invasive che consentono di raggiungere risultati apprezzabili e visibili con un minor tempo di recupero; è inoltre specializzato in trattamenti Laser per la cura di svariate problematiche ed inestetismi: laser co2 ultrapulsato per l’asportazione di neoformazioni cutanee benigne e in modalità frazionata per il ringiovanimento facciale e per il miglioramento degli esiti cicatriziali anche post acne; laser neodimio-yag per il trattamento di angiomi e teleangectasie del volto e degli arti inferiori; laser a diodo per l’epilazione definitiva; laser q-switch per la cancellazione di tatuaggi decorativi e post traumatici; luce pulsata ad alta intensità (IPL) per il fotoringiovanimento facciale e l’eliminazione di macchie ipercromiche.

Esegue inoltre trattamenti di medicina estetica tra cui filler viso con acido ialuronico e tossina botulinica.

Ciascun paziente viene seguito personalmente dal Dott. Paolo Baschirotto, dalla prima visita fino ai controlli di follow-up post operatori, in modo da garantire la giusta assistenza per ogni paziente, accompagnandolo in un percorso che lo faccia sentire tranquillo e sicuro rispetto al trattamento e ai suoi risultati.

Lo studio del Dott. Paolo Baschirotto è dotato di ogni comfort e di ogni strumento terapeutico necessario per garantire lo svolgimento dei trattamenti, sempre nel rispetto delle esigenze individuali dei pazienti e del loro stato di salute. Per questo, il dottore, si affida esclusivamente all’utilizzo di apparecchiature e tecnologie all’avanguardia, certificate e di comprovata efficacia.arti inferiori

Chiedi a Dott. Paolo Baschirotto ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!