24 giu 2020 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Mastoplastica additiva: una nuova vita dopo la quarantena!!!

QUALIFICATISSIMO, LO CONSIGLIO A TUTTI!!

Ho eseguito subito dopo il periodo brutto che ci ha costretto ad un riposo forzato, un intervento combinato di mastoplastica e rinoplastica . Non è stata una scelta facile dal momento che da anni ero intenzionata a porre fine alla mia insoddisfazione più che altro per la scelta del chirurgo . Ho eseguito tre visite da medici diversi ma sinceramente non sono uscita da nessun consulto pienamente convinta , mi mancava la serenità e il feeling giusto per accettare in piena fiducia di fissare finalmente la fatidica data . Se qualcuno legge questa mia testimonianza si chiederà il perché il dott De Giovanni , 1 ) non mi sono sentita forzata e stolkerizzata come hanno fatto le altre segretarie che dopo 2 giorni mi hanno chiamato insistentemente anche proponendomi sconti e pagamenti in un certo modo ( su bari ) 2) la sicurezza e la padronanza del mio progetto 3) la trasparenza e l’onestà di tutta l’equipe con pro e contro . 4) in certi casi l’ansia e la paura fa da padrona ma con la presenza costante delle assistenti tutto è stato gestibilissimo . Mi sono operata e 3 ore dopo ero già in macchina per tornare a casa ,ho avuto un pochino più fastidio al seno, ho inserito protesi 375 motiva. Per quanto riguarda il naso non ho avuto assolutamente dolore . Consiglio a tutti quelli che pensano di sottoporsi ad un intervento estetico di valutare il mio dott , ed anche se mio marito è un po’ gelosino non potevo non scrivere questa testimonianza di ringraziamento . Dott De Giovanni e a tutta l’equipe un 10 e lode

Ciao Samantha e benvenuta!
Grazie per aver condiviso con noi la tua bella esperienza!
Sono molto felice per te!
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao Samantha, grazie perché la tua esperienza aiuta concretamente le altre ragazze ad orientarsi sulle caratteristiche da cercare o da evitare in un dottore.. Mi piacerebbe se ci mostrassi qualche foto del tuo prima e del dopo.. grazie cara💖