15 apr 2020 · Aggiornamento: 3 ott 2023

Mastoplastica additiva: mi ha cambiato la vita!

3 sedi di Milano, Roma...
Felicissima di aver scelto Dott. Piombino! Ho avuto l’effetto che volevo. Inoltre, ho trovato eccezionale il modo in cui cura i pazienti, consiglia e affianca per tutto il periodo di riabilitazione. Sincero e professionale!

Dopo l’allargamento il mio seno ha perso il volume e mi sono affidata a Dott. Piombino, seguendo la raccomandazione di un’amica che fu sua paziente. Avevo molte paure e perplessità sull’intervento, ma il dott. Piombino me le ha fatte sparire, mi ha aiutato nella scelta della misura e dell’effetto. L’intervento è andato molto bene, in serenità. Ho l’effetto naturale, come desideravo. Ringrazio immensamente Dott. Piombino per la sua professionalità ed il modo di fare. Assolutamente unico e speciale!

Ciao Margherita40 e benvenuta!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Bellissimo risultato, complimenti!
Dai uno sguardo a queste esperienze e confrontati con le ragazze della Community:
Passa in questi topic a dire la tua:
Quanti cc hai messo?
Raccontaci di più