Dott. Stefano Raffi

Dott. Stefano Raffi

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Oreste Regnoli, 12 , Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dott. Stefano Raffi
Dott. Stefano Raffi
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Stefano Raffi è un medico chirurgo con specializzazione in Flebologia, che effettua le sue prestazioni professionali presso il suo studio privato a Roma, dove si occupa del trattamento dei diversi inestetismi del viso e del corpo.

Sempre attento all'aggiornamento medico e al confronto con i colleghi, il Dott. Stefano Raffi è in grado di offrire ai suoi pazienti le soluzioni migliori per favorire la microcircolazione e per permettere un corretto flusso sanguigno, con tutti benefici medici ed estetici che questo apporta.

Specializzazioni

All'interno del suo studio, il Dott. Stefano Raffi, si occupa di realizzare i seguenti trattamenti e non solo: Scleroterapia per le lesioni vascolari; trattamenti con laser e luce pulsata per il trattamento non invasivo dei diversi inestetismi del viso e del corpo; Carbossiterapia (un metodo basato su infiltrazioni di anidride carbonica a livello sottocutaneo eseguite con l’ausilio di aghi sottilissimi che viene utilizzato per il trattamento delle adiposità localizzate e anche per stimolare la produzione di collagene e acido ialuronico e migliorare quindi l’ossigenazione e la tonicità della pelle); Ozonoterapia (un trattamento estetico basato sugli agenti dell’ossigeno e dell’ozono che favorisce l’ossigenazione dell’organismo e la rigenerazione cellulare); Vacuum terapia (una tecnica poco invasiva eseguita con un apposito macchinario medicale che viene utilizzata per il trattamento della cellulite e della ritenzione idrica grazie alla sua funzione di riattivazione del microcircolo); Terapia Chelante (una terapia basata sull’infiltrazione per via endovenosa di sostanze come vitamine, minerali e aminoacidi, questa tecnica viene impiegata soprattutto per la cura delle intossicazioni da piombo e minerali tossici, ma può essere impiegata anche per il trattamento e la prevenzione dei disturbi cardiovascolari).

Ubicazione

Lo studio medico privato dove il Dott. Stefano Raffi è disponibile per i suoi pazienti è situato a Roma, nei pressi dei giardini di Villa Sciarra.

Chiedi a Dott. Stefano Raffi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!