Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Mastoplastica additiva- Mi ha davvero cambiato la vita!

Paziente: Fra182

Milano (Città)

Effettuato da Dr. Paolo Montemurro presso il Varese.
Dr. Paolo Montemurro

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Fra182. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

12 nov 2024 · Aggiornamento: 12 nov 2024

Mi sono rivolta al Dott. Montemurro per sottopormi ad un intervento di mastoplastica additiva. È passato un mese dall’intervento e il mio seno è come lo desideravo, mi ha davvero cambiato la vita e la sicurezza verso me stessa. Sono giovane ma avevo un seno svuotato da diete e palestra e non stavo più bene con il mio corpo. Dalla prima visita il Dottore mi ha fatto un’ottima impressione così come la clinica in cui opera, mi ha consigliato lui che tipo di protesi mettere, quanti cc, ecc. Nonostante avessi sentito altri chirurghi tra Milano, Roma e Napoli, niente mi convinceva quanto le sue mastoplastiche. Mi sono quindi totalmente affidata a lui ed è stato un salto nel vuoto basandomi solo su commenti ed esperienze/foto come sto facendo ora io per chi mi legge. Non abbiate paura a scegliere il Dottor Montemurro perché non avete referenze dirette, credetemi che è davvero esperto in mastoplastica additiva e siete in ottime mani!

1

Commento (1)

Hai avuto drenaggi? Io mi sono operata il 13 novembre ho ancora i drenaggi perché c'è sangue e siero, seno teso? È normale?
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Rinoplastica con Dott. Valente

Ho avuto la fortuna di conoscere il dott. Valente grazie ad una amica che si era già rivolta a lui con molta soddisfazione. Venivo da una rinoplastica precedente fatta da un altro chirurgo in cui continuavo a non respirare e ad avere comunque...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.