7 nov 2019 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Soddisfatta del filler labbra e mento

2 sedi di Macerata, Rimini...
Consiglio la dottoressa Emiliozzi, molto gentile preparata e disponibile. Mi sono recata nel suo studio per effettuare dei filler al mento e alle labbra. Ho ottenuto il risultato sperato in quanto molto naturale ma comunque evidente. Utilizza filler di migliore qualità e di ultima generazione. Ci ritornerò sicuramente quando dovrò ripetere il trattamento.

Ho deciso di fare filler al mento per snellire la forma del mio viso, con una fiala ho ottenuto il risultato sperato. Per le labbra ho invece utilizzato metà fiala che è stata sufficente per rimpolpare il labbro superiore in quanto avevo già di natura labbra abbastanza carnose. Sono molto contenta del risultato molto naturale, consiglio la dottoressa l ho trovata preparata, gentile e disponibile. Ritornerò sicuramente!

Filler mento 1 fiala e labbro superiore mezza fiala
Filler mento 1 fiala di volux e labbro superiore mezza fiala di volift
Belle!
Ti stanno benissimo ❤

Più giovani senza bisturi

Vedevo il mio viso sempre stanco e lo sguardo spento. Grazie al trattamento di estetica emozionale effettuato presso il centro del dott. De Lorenzis sin dalle prime sedute, il mio viso è apparso visibilmente più tonico e luminoso. Il trattamento...

Filler zigomi - Potenza

Mi sono affidata alla Dott.ssa Giuzio per correggere e ridurre le mie occhiaie. Tutto molto chiaro e semplice per prenotare l'appuntamento.

Trattamento veloce, ben fatto, in cui ho riscontrato cortesia e professionalità. A pochi giorni...