Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

23 mag 2019 · Aggiornamento: 29 ott 2019

Finalmente Anche io delle labbra!!

Vale la pena
104949

Riguardo al Dottore

Punteggio:
Dottoressa con esperienza,ottima considerazione
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho 33 anni e mi sono recata dalla dottoressa Ghianda nello studio di Seregno per togliermi uno sfizio personale: avere delle labbra carnose e a forma di cuore. Avevo il labbro superiore più sottile dell’inferiore, devo essere sincera, non di molto ma ogni volta che indossavo un rossetto la cosa si eccettuava di piu e non mi piaceva. Così mi sono decisa di aiutarmi con la medicina estetica. Ho conosciuto la dottoressa Ghianda tramite questo portale così dopo aver fissato un appuntamento e’ arrivato Il giorno del nostro incontro. Devo ammettere che ero molto titubante per tutto ciò che si vede in giro ma ora posso dire di aver scelto la persona giusta. La dottoressa e’ una persona molto sincera e schietta, mi ha osservata molto e mi ha realizzato delle labbra giuste per me. Mi ha fatto delle labbra molto naturali e sono contenta dell’effetto finale. Dopo 48 ore erano perfette. Consiglio la dottoressa Ghianda al 100% sia per la sua bravura (non ho avuto nessun livido post iniezione),ha delle mani davvero d’oro ma soprattutto se siete fifone come me la sua pazienza e’ davvero altissima. Che dire... lo rifarei altre mille volte con lei! Niente esagerazioni ma solo ottimi consigli e un viso naturalissimo. Ora via allo shopping... Rossetti e matite labbra a volontà!!! Grazie dottoressa Ghianda... a prestissimo!!!

9

Commenti (9)

Ciao Irene! Praticamente messo ialuronico ai lati del labbro inferiore per tirare su gli angoli? Ti ha tolto quell'espressione un po' triste ed imbronciata 😊 Sai che tipo di ialuronico ha usato?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Filler

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta, ho voluto definire anche il contorno labbra...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.