8 mag 2022

Filler- meravigliosa e professionale

4 sedi di Napoli, Roma...

Ho effettuato il trattamento filler alle labbra con il Prof Scalera. Esperienza meravigliosa, il dottore ha una mano delicatissima, ed io sono agofobica. Incute serenità e sicurezza. Gli ho spiegato cosa desideravo e mi ha ascoltata, consigliata e guidata. Il risultato è stato eccellente. L'equipe medica è composta da persone alla mano, la dottoressa braccio destro del Prof Scalera, è bravissima e dolcissima. Consiglio a chiunque la loro professionalità. Voglio anche aggiungere che mi sono sentita a casa e non ho carpito l'essere venale. Grazie di tutto ❤️

Risultato perfetto con filler

Ho effettuato rinofiller, filler labbra e filler angolo mandibolare presso lo studio del Dott. Fioravante. Il risultato ottenuto è perfetto e rispetta l’armonia e le proporzioni de viso. Il Dottore è un professionista serio, preciso e molto...