11 ott 2016 · Aggiornamento: 14 set 2023

Siccome sono vanitosa, amo tutto quello che ha a che fare con la bellezza

Dott. Corrado Nolfo
3 sedi di Ragusa
Raccomando il Dott. Nolfo perché lavora in modo serio, non stravolge totalmente un volto ma lo migliora e i risultati sono naturali!

Per problemi di salute la pelle del viso col tempo ha perso volume è così il filler volume mi ha ridato i volumi persi agli zigomi e labbra per un risultato naturale, non invasivo e duraturo nel tempo. Non si nota nemmeno. Consigliato!

Ciao RoseVie,
ottimo! É da tanto che hai realizzato il trattamento?
io ogni sei mesi ma dipende.. anche una volta l'anno
Non ho capito nella stessa seduta hai fatto zigomi e labbra?
Ciao Rose mi sapresti dire i costi?
Dalla foto che hai messo sembri perfetta!
sono stata sempre perfetta. solo manca la salute. per questo ..comunque per rifare zigomi e mandibola prezzi sono alti. ci devo pensare
Cavoli che autostima! hai qualche foto da mettere così si vede meglio? Ma quindi non hai mai fatto nessun trattamento/operazione?
Puoi dirmi i prezzi del filler agli zigomi? Thanks
Hai provato a guardare nella pagina dei trattamenti? Lí ci sono tutti i prezzi! Oppure nell'ambulatorio online :)
anche io sono interessata!
Anonimo che trattamento hai fatto?

Lip filler

Ho deciso di farmi il lip filler perché é un bellissimo intervento, da' grandezza alle labbra pur essendo naturale. Al tatto non senti nulla, non fa male ed insomma anche per chi lo vive é totalmente naturale. L'intervento, se cosí si puó chiamare,...