6 nov 2018 · Aggiornamento: 24 dic 2020

Più giovani senza bisturi

Vedevo il mio viso sempre stanco e lo sguardo spento. Grazie al trattamento di estetica emozionale effettuato presso il centro del dott. De Lorenzis sin dalle prime sedute, il mio viso è apparso visibilmente più tonico e luminoso. Il trattamento prevedeva l'utilizzo del filler Allergan Juvederm Vycross. Dopo un’analisi gratuita che ha previsto l'analisi sia dei miei desideri che delle reali esigenze e dopo un'attenta analisi fotografica dei profili e delle espressioni comuni del volto che aiuta molto in questo percorso, insieme abbiamo scelto il percorso più idoneo. E' stata un'esperienza in cui mi sono sentita protagonista.

Ciao Giovanna!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

A distanza di tempo come ti sei trovata con Juvederm?

Facci sapere la tua esperienza!

Un abbraccio💛

Filler presso Dr.Terry Tramontano a Roma

Sono sempre stata scettica!!!!!!!!!! Poi, ho conosciuto la dottoressa Tramontano e ho cambiato idea riguardo i trattamenti estetici. Ho voluto subito fare un filler agli zigomi. SONO DAVVERO SODDISFATTA!!!!!!! La dottoressa Tramontano è molto...