6 nov 2018 · Aggiornamento: 30 set 2023

Più giovani senza bisturi

Vedevo il mio viso sempre stanco e lo sguardo spento. Grazie al trattamento di estetica emozionale effettuato presso il centro del dott. De Lorenzis sin dalle prime sedute, il mio viso è apparso visibilmente più tonico e luminoso. Il trattamento prevedeva l'utilizzo del filler Allergan Juvederm Vycross. Dopo un’analisi gratuita che ha previsto l'analisi sia dei miei desideri che delle reali esigenze e dopo un'attenta analisi fotografica dei profili e delle espressioni comuni del volto che aiuta molto in questo percorso, insieme abbiamo scelto il percorso più idoneo. E' stata un'esperienza in cui mi sono sentita protagonista.

Ciao Giovanna, benvenuta su Guidaestetica! Grazie per aver condiviso la tua esperienza! Aggiungi pure qualche foto prima/dopo così possiamo avere un confronto! :)
È stato un trattamento indolore? Hai mai avuto gonfiori o altre reazioni dopo il filler?
Vista la tua esperienza ti invito a frequentare i nostri forum: https://forum.guidaestetica.it/filler

Un saluto, a presto!
Nessun gonfiore o razione dopo il filler.
Trattamento praticamente indolore.
ciao mi potresti spiegare cosa intendi per trattamento di estetica emozionale?
Ho avuto modo di venire a conoscenza dell' estetica emozionale nel momento in cui mi sono rivolta al dott. De Lorenzis, con il quale ho fatto dei trattamenti di filler al viso.
Si tratta di un approccio medico che prevede varie fasi:
1.Il dottore, dopo aver ascoltato quali siano le esigenze personali del/della paziente, le sottopone una serie di "attributi emozionali" (es. aspetto meno stanco, meno lasso, piu' attraente, piu' snello, meno triste, piu' giovane ecc..) tra cui deve sceglierne tre (si tratta di ciò che si desidera raggiungere sottoponendosi al trattamento).
2.Il medico a sua volta ne sceglie altri o gli stessi tre, come "necessità tecniche" e insieme si concorda un piano di strategia di intervento...da realizzarsi in un tempo unico o dilazionato nel tempo.
Vengono quindi, concordati i costi, che in caso di applicazioni multiple, si abbassano.
Il tutto viene documentato fotograficamente pre e post applicazione.
L'estetica emozionale permette, una volta ottenuti i risultati, di mantenerli nel tempo, pur permettendo di intervenire in qualsiasi momento per eventuali difetti che riaffiorano nel tempo.
La peculiarità di tale approccio è rappresentato sia dal fatto che le parti trattate appaiono naturali sia che è possibile intervenire su singoli segmenti del volto (labbra, zigomi, mento ecc...al fine di armonizzarli
Si tratta di una'esperienza che coinvolge la/il paziente anche dal punto di vista emotivo favorendo la partecipazione attiva e la motivazione.
Io onestamente non ho capito in cosa consistono questi trattamenti. Ce lo potrebbe spiegare, cortesemente? Grazie mille.
Si trattata, come già detto, di trattamentoiviso (filler ecc) .che permettono di armonizzare le singole parti del volto trattate, tenendo conto delle caratteristiche globali del volto e delle sue espressioni o aspetti (più giovane, più snello, più felice eccc...).
Diversamente, ancora, non riuscirei a spiegare.
Se ti interessa, ti consiglio vivamente di contattare il dott. De Lorenzis è sempre molto disponibile.
Lo trovo interessante Giovanna. l'impressione che da il mio viso adesso è un misto tra stanchezza e tristezza anche se io sono sereno.
ma è un'invenzione di questo medico?
Il dott. De Lorenzis si è formato frequentando i corsi del dott. Mauricio de maio, chirurgo plastico brasiliano di fama internazionale.
Il dottore De Lorenzis vive e visita a Parma oltre che in varie altre parti d'Italia.
Te lo consigli vivamente, il mio viso, in poche sedute di trattamento, è ritornato più giovane, meno stanco e disteso.
Grazie per le informazioni. Sei molto gentile, vedo se viene più vicino a me eventualmente.. mi disturba solo che poi devi farlo sempre, non è definitivo
Ma lo stesso de Lorenzis di Parma che molestava le clienti sputtanato da le iene? 😳
Quello non si dedicava soltanto alla chirurgia bariatrica? Sbaglio io?
Ciao Giovanna!😊

Ho visto che tempo fa' ci hai postato questa bellissima esperienza sul Forum e
mi piacerebbe che rispondessi a questa domanda:

A distanza di tempo come ti sei trovata con Juvederm?

Facci sapere la tua esperienza!

Un abbraccio💛

Esperienza filler super soddisfacente

Ho eseguito un trattamento filler contouring (zigomi, mandibola e mento) e filler labbra e posso dire che sono super soddisfatta del risultato. Il dottore è stato gentilissimo e professionale e il risultato è del tutto naturale, nonostante siano...

Filler

Ho effettuato un filler alle labbra a base di acido ialuronico. Un trattamento, questo, a cui pensavo da tempo, in quanto le mie labbra mancavano di volume, specialmente quando sorridevo. In aggiunta, ho voluto definire anche il contorno labbra...