Filler uomo a gennaio 2020

Milano (Città) · Creazione: 15 gen 2020 · Aggiornamento: 16 gen 2020

Alessandro Del Gobbo
Alessandro Del Gobbo Milano (Città), Milano
Contattare lo specialista

Ho 35 anni, vivo a Milano e sono stressatissimo. Avevo bisogno di qualcosa che mi desse freschezza e mi facesse apparire in forma senza stravolgere il mio aspetto! Non volevo che si capisse! Sono stato molto chiaro sulle mie richieste e il dottore ha soddisfatto completamente le mie aspettative. È molto educato e gentile e mi ha messo a mio agio. Per me era la prima volta, avevo qualche dubbio e paura di non avere un risultato "naturale". È andata benissimo! Dolore nullo e risultato ottimo!

debora_guidaestetica
debora_guidaestetica

· Roma (Città)

· 16 gen 2020

Ciao Dandanx e benvenuta in Community!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi!
Sono molto felice di sapere che sei soddisfatto del risultato del trattamento e sei meno stressato 😉
Anche MassimoTraveni98 si è sottoposto a un trattamento estetico, confrontati con lui nel suo blog:

Come si è svolto il trattamento? Hai qualche foto da mostrarci?
Un saluto