29 ago 2016 · Aggiornamento: 6 ott 2023

Ogni anno mi sottopongo a trattamenti a base di filler

Non ho fatto chirurgia estetica ma solo trattamenti ,filler acido jaluronico .e stilage m ... sempre filler ma più duraturo ... I miei trattamenti sono mirati alle labbra non sopporto proprio le rughette li sopra ... non dormivo più .ogni volta che mi guardavo era una sofferenza ... e così ho provato ... il primo trattamento non è stato soddisfacente perché durato poco .. e avevo una gran paura di avere male e che mi rimanesse qualcosa ... a parte un piccolo livido non ho avuto nulla . il secondo con stilage m mi ha ridato la voglia di guardarmi allo specchio .sopratutto il trattamento è naturale e non troppo eccessivo .ma dura al meno 12 mesi .. si, fa male ma ne vale la pena ed ogni anno lo faccio...poi la mia dottoressa è fantastica e i prezzi fattibili ....

Ciao Cinzia, stai molto bene :)
Il trattamento che fai, con stilage è diverso dalle iniezioni classiche come procedura?
Sono iniezioni , di un filler molto duraturo , ora ho fatto anche trattamenti di carbioossoterapia e biorivitalizzanti su tutto il viso e sotto occhi aiuta a migliorare la pelle ed è ottimo solo che ci vogliono più sedute
Ciaooo, hai una pelle formidabile! Posso chiederti quanti anni hai?
Grazie 44 anni e tre figli
Wow! Mi piace il prezzo a seduta?
230 euro una fiala ma dura almeno un anno
ciao,che marca è?
cinzia ci sei?
Stilage m
Posso chiederti il nome della dottoressa,e dove riceve?
Susanna... temo che non sia più sul portale, sul forum magari riusciamo ad aiutarti
Splendida ciao! Hai rifatto botox recentemente tu?
Sì, certo!
Elimino profilo poiché tutte le volte se voglio caricare o scrivere commenti i moderatori mi dicono sempre che qualcosa non va..
? davvero? a me non è mai capitato...magari c'era solo qualche problema tecnico

Esperienza rinofiller

Mi sono recata presso lo studio della Dottoressa Barini e sono stata piacevolmente accolta dalle sue fantastiche assistenti. Era da tempo che volevo correggere il mio leggero gibbo al naso nella parte superiore, quindi ho parlato con la dottoressa...