25 lug 2017 · Aggiornamento: 5 ott 2023

Filler Radiesse uomo eseguito zona zigomi

Buongiorno a tutti, a novembre ho eseguito un filler radiesse all latezza degli zigomi quindi per sollevare e rimpire il giusto in quella zona (magari anche attenuare le rughe naso geniene come ha detto il chirurgo ma....). Purtroppo durante l intervento è stato colpito un capillare facendolo rompere di conseguenza ho avuto un ecchimosi in quella parte dello zigomo. Mi han consigliato di comprare la crema Kelairon per assorbire l ecchimosi e di non prendere assollutamente sole (anche se era novembre) Mi sono attenuto scrupolosamente a questi consigli ma mi è rimasta una bella macchia scura all altezza dello zigomo destro e nonostante un mese fa sia andato dagli stessi per eliminare la macchia non è servito a nulla, mi han fatto un laser ma non è cambiato nulla anzi sembra peggio pur non avendo preso sole etc etc A questo punto come mi devo comportare, ho speso una barca di soldi per ritrovarmi con un effetto minimo riempitivo e una bella macchia in pieno viso!!! Son disperato cosa mi consigliate??

Ciao Andrea hai fatto solo una seduta per eliminare la macchia?
Ne ho fatte due, una da un altro chirurgo ad aprile e l altra un mese fa da quello che mi ha fatto il radiesse
Cmq trovo assurdo che da 9 mesi mi debba mettere una crema solare (oltretutto la primache ho comprato era bianca e sul viso si vedeva)in attesa che magari scompaia(!) con qualche trattamento laser e a sto punto constato che nel 2017 manco esista un metodo davvero efficace per toranre come prima.senza parole
Ciao ANdrea certo è una situazione spiacevole... comunque almeno la macchia non é molto evidente... Quante sedute di laser ti hanno consigliato?
Non mi han dato un numero preciso, cmq ho preso in farmacia un depigmentante da una settimana e sembra leggermente attenuata rispetto a prima
quanto ti è costato il tutto?
600 euro kelarion depigmentante creme solari in tutto 680
Il laser si chiama PLASMAGE della Brera medical,appena ora ho fatto il trattamento, il secondo da loro, invio foto
Buongiorno, è passato quasi un mese e il tessuto sottocutaneo rimosso da Plasmage non si è riparato/rigenerato di conseguenza rimane questa macchia che ora macchia non è più in quanto si vede lo strato lucido e i papillari....
Ho visto il risultato del laser per eliminare le macchie sul viso su mia sorella. Risultato: sta peggio di prima. non mi sembra un caso isolato questo. Purtroppo devo mettere in guardia tutti quelli che pensano di farselo. Valutate bene i possibili effetti indesiderati.
Faccio causa a sto punto almeno da riavere indietro i soldi dell intervento
Certi sono proprio disonesti... diversamente hai provato a parlare con qualche altro specialista?