Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 gen 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Filler- esperienza molto positiva

Vale la pena

Riguardo al Dottore

7 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi...
Punteggio:
Ho deciso di effettuare le sedute di acido ialuronico al viso per risolvere il problema di asimmetria alle labbra. Non ho sentito nessun dolore. Trattamento veloce e risultato soddisfacente.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho conosciuto il Dott. Merola grazie ad un passa parola di un'amica. Mi ha reso finalmente felice. Anni fa sono stata operata per astrocitoma pilocitico alla testa che mi ha provocato una emiparesi al lato sinistro del corpo. Dopo essere stata operata mi sono resa conto di avere un’asimmetria evidente sulle labbra. Non mi accettavo. Non facevo molte foto al mio viso e mi creava molta insicurezza. Mi sono rivolta ad altri dottori che mi hanno consigliato di fare un filler labbra per l'asimmetria ma la situazione peggiorava. Ho conosciuto il Dott. Merola e grazie alla sua professionalità e mani magiche è riuscito in poche sedute di acido ialuronico sul viso a risolvere il problema. Sono felice di averlo conosciuto. Ringrazio anche la sua collaboratrice Angela per avermi consigliato prodotti per la cura della pelle acneica. Ottimi. Sempre nello studio del dottore ho effettuato pulizia viso e ora la mia pelle è rinata. Consiglio il Dott. Merola. Mi ha migliorato di tanto la vita.

1

Commento (1)

7 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi...
Grazie per la sua preziosa opinione . ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti.
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.