Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

1 commento

Filler- esperienza molto positiva

Paziente: Miilu

Noci

Effettuato da Dott. Raffaele Merola
Dott. Raffaele Merola

Il trattamento vale la pena

Segnalato da Miilu. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.

Valutazione di Miilu su Dott. Raffaele Merola

5.0

Ho deciso di effettuare le sedute di acido ialuronico al viso per risolvere il problema di asimmetria alle labbra. Non ho sentito nessun dolore. Trattamento veloce e risultato soddisfacente.

19 gen 2023 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Ho conosciuto il Dott. Merola grazie ad un passa parola di un'amica. Mi ha reso finalmente felice. Anni fa sono stata operata per astrocitoma pilocitico alla testa che mi ha provocato una emiparesi al lato sinistro del corpo. Dopo essere stata operata mi sono resa conto di avere un’asimmetria evidente sulle labbra. Non mi accettavo. Non facevo molte foto al mio viso e mi creava molta insicurezza. Mi sono rivolta ad altri dottori che mi hanno consigliato di fare un filler labbra per l'asimmetria ma la situazione peggiorava. Ho conosciuto il Dott. Merola e grazie alla sua professionalità e mani magiche è riuscito in poche sedute di acido ialuronico sul viso a risolvere il problema. Sono felice di averlo conosciuto. Ringrazio anche la sua collaboratrice Angela per avermi consigliato prodotti per la cura della pelle acneica. Ottimi. Sempre nello studio del dottore ho effettuato pulizia viso e ora la mia pelle è rinata. Consiglio il Dott. Merola. Mi ha migliorato di tanto la vita.

1

Commento (1)

7 sedi di Bari, Barletta-Andria-Trani, Brindisi...
Grazie per la sua preziosa opinione . ci auguriamo di rivederla presto.
Cordiali saluti.
Rispondi

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Esperienze simili

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.