15 gen 2017 · Aggiornamento: 15 gen 2018

Esperienza Sensibilità Capacità d'ascolto

È una persona speciale capace di grande empatia con il paziente. Sa realizzare le aspettative accompagnarti con esperienza in un percorso di miglioramento estetico.

Ciao! La bio deve essere ripetuta periodicamente. Io la faccio da circa 1 anno e tutto il viso sembra rimpolpato. Adesso inizierò anche collo e decolte'. Ho 47 anni e non voglio aspettare che mi crolli tutto prima di ricorrere alla bio.
Non posto foto per motivi di riservatezza ma sono molto soddisfatta.

Filler zigomi - Potenza

Mi sono affidata alla Dott.ssa Giuzio per correggere e ridurre le mie occhiaie. Tutto molto chiaro e semplice per prenotare l'appuntamento.

Trattamento veloce, ben fatto, in cui ho riscontrato cortesia e professionalità. A pochi giorni...

Filler uomo a gennaio 2020

Ho 35 anni, vivo a Milano e sono stressatissimo. Avevo bisogno di qualcosa che mi desse freschezza e mi facesse apparire in forma senza stravolgere il mio aspetto! Non volevo che si capisse! Sono stato molto chiaro sulle mie richieste e il dottore...