1 dic 2019 · Aggiornamento: 12 giu 2020

Rinoplastica armonica

8 sedi di Bergamo, Bologna, Firenze...
Ottimo centro e ottimo chirurgo

Cercavo un chirurgo di livello che offrisse un servizio personalizzato e naturale e un approccio conservativo, diverso dai tanti chirurghi che offrono soluzioni preconfezionate Il dottor Meneghini è stato il quinto che ho visto, l'unico che mi ha convinto al 100% e quello da cui ho deciso di operarmi. Lo rifarei mille volte perchè è davvero un professionista serio e speciale, oltre che una persona veramente gentile Scegliere un chirurgo bravo è difficile e il prezzo non sempre è indicatore di qualità... la chirurgia è un arte e oltre alla competenza professionale richiede un elevato senso estetico e il Dott. Meneghini si distingue perchè oltre ad avere un approccio scientifico, preciso e puntiglioso, studia il profilo e il viso di una persona a 360 gradi (considerando non solo il naso ma tutti i lineamenti del viso). Lo consiglierei davvero a chi vuole un risultato bello e soprattutto naturale e armonico.

Ciao Giada, quanto hai pagato l’intervento?

Rinoplastica- wooooow che nasino!

Ciao a tutti. Mi chiamo Chiara. Ho sempre avuto problemi nella respirazione perché avevo il setto nasale deviato. Ho parlato di questo mio problema con Dott. Savoia il quale mi ha suggerito di fare una setto-rinoplastica che mi avrebbe risolto...