1 dic 2019 · Aggiornamento: 28 set 2023

Rinoplastica armonica

Ottimo centro e ottimo chirurgo

Cercavo un chirurgo di livello che offrisse un servizio personalizzato e naturale e un approccio conservativo, diverso dai tanti chirurghi che offrono soluzioni preconfezionate Il dottor Meneghini è stato il quinto che ho visto, l'unico che mi ha convinto al 100% e quello da cui ho deciso di operarmi. Lo rifarei mille volte perchè è davvero un professionista serio e speciale, oltre che una persona veramente gentile Scegliere un chirurgo bravo è difficile e il prezzo non sempre è indicatore di qualità... la chirurgia è un arte e oltre alla competenza professionale richiede un elevato senso estetico e il Dott. Meneghini si distingue perchè oltre ad avere un approccio scientifico, preciso e puntiglioso, studia il profilo e il viso di una persona a 360 gradi (considerando non solo il naso ma tutti i lineamenti del viso). Lo consiglierei davvero a chi vuole un risultato bello e soprattutto naturale e armonico.

Ciao Giada e benvenuta!
Grazie per averci raccontato la tua storia e aver condiviso la tua esperienza nel blog!
Sono molto contenta che questo intervento ti abbia cambiato la vita e che ora non vivi con il disagio di un naso che non vedevi adatto al tuo viso!
Ti va di condividere le foto del prima e dopo con Il Forum? In questo topic vogliamo raccogliere tutti i risultati delle vostre operazioni in modo da poter aiutare tutte quelle persone che, come te, non stanno bene con se stesse per via del loro inestetismo e possono confrontarsi con chi ci è già passato:
Passa anche a leggere le esperienze raccontate in questi blog:
Ti va di dare un voto al tuo intervento? Partecipa a questo gioco dando un voto alle fasi che ti hanno portato a operarti e al risultato, riceverai un regalino firmato Guidaestetica.it:

Com'è andato il postoperatorio?
Ciao Giada, quanto hai pagato l’intervento?

Rinoplastica zero dolore

Ho effettuato un intervento col Dottor Aji a maggio di quest' anno. La mia esperienza è stata estremamente positiva in tutto. Lui, oltre ad essere una persona speciale e molto umana, è un grande professionista. Con la sua tecnica MOOP, che...

Bravi e professionali

Oggi ho fatto l'intervento di rinosettoplastica.

Avuto tanti problemi respiratori per questo ho fatto la rinosettoplastica piu della parte funzionale anche quella estetica. Mi sento benissimo anche se hanno passato poche ore dal intervento....