Questa è la storia di un desiderio realizzato! Ieri 21/04/2023 ho eseguito un intervento di rinoplastica con la mitica Dott.ssa De Fazio. È...
Leggi di più



Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Macerata (Città)
Il trattamento vale la pena
Segnalato da IlariaZanconi. La 95% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di IlariaZanconi su Dott. Michele Antonacci
Lo studio medico Antonacci è stata la scelta giusta per eccellenza e se avete in programma di effettuare un intervento di rinoplastica valutate la possibilità di affidarvi al dott. Antonacci. ll dottore è di una competenza e professionalità straordinaria.
Il 3/10 mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica mediante la nuova tecnica "Preservation Rhinoplasty" con il dott. Antonacci Michele. Ero timorosa ad effettuare questo intervento ed invece è risultato INDOLORE ed il dottore è di una competenza e professionalità straordinaria. Eccellente tutto lo staff che mi ha accompagnata in sala operatoria e soprattutto la Sig.ra Lina per la sua dolcezza, premura e cortesia. A distanza di 10 gg mi sento benissimo, ho avuto poco gonfiore e nessun ematoma. Ho avvertito un piccolo mal di testa dopo 2 gg dall'intervento...con una tachipirina tutto è passato. Lo studio medico Antonacci è stata la scelta giusta per eccellenza e se avete in programma di effettuare un intervento di rinoplastica valutate la possibilità di affidarvi al dott. Antonacci. Posso concludere dicendo che sono felicissima e soddisfatta del risultato, oltre le mie aspettative.




Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Questa è la storia di un desiderio realizzato! Ieri 21/04/2023 ho eseguito un intervento di rinoplastica con la mitica Dott.ssa De Fazio. È...
Leggi di più



Mi sono recata dalla dottoressa Fuhr per un problema di cicatrici post acneiche con un po di acne ancora attiva in corso.
Da subito mi sono trovata a mio agio con la dottoressa e con tutto lo studio a partire dalla reception con Benedetta...
Leggi di piùEsperienza fantastica, post operatorio non tanto doloroso perché con antibiotico e antidolorifici sono riuscita a "sopravvivere" al dolore. Reggiseno indossato sia di giorno che di notte fino al 4° mese, poi solamente la notte. Il dottore e...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.