15 ott 2019 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Nuovo naso e nuovo profilo!

Dott. Michele Antonacci
6 sedi di Ancona, Ascoli Piceno, Bologna...
Lo studio medico Antonacci è stata la scelta giusta per eccellenza e se avete in programma di effettuare un intervento di rinoplastica valutate la possibilità di affidarvi al dott. Antonacci. ll dottore è di una competenza e professionalità straordinaria.

Il 3/10 mi sono sottoposta ad una rinosettoplastica mediante la nuova tecnica "Preservation Rhinoplasty" con il dott. Antonacci Michele. Ero timorosa ad effettuare questo intervento ed invece è risultato INDOLORE ed il dottore è di una competenza e professionalità straordinaria. Eccellente tutto lo staff che mi ha accompagnata in sala operatoria e soprattutto la Sig.ra Lina per la sua dolcezza, premura e cortesia. A distanza di 10 gg mi sento benissimo, ho avuto poco gonfiore e nessun ematoma. Ho avvertito un piccolo mal di testa dopo 2 gg dall'intervento...con una tachipirina tutto è passato. Lo studio medico Antonacci è stata la scelta giusta per eccellenza e se avete in programma di effettuare un intervento di rinoplastica valutate la possibilità di affidarvi al dott. Antonacci. Posso concludere dicendo che sono felicissima e soddisfatta del risultato, oltre le mie aspettative.

Ciao Ilaria e benvenuta in Community 😊!
Grazie per aver condiviso la tua esperienza con noi, nel Forum ci sono molte persone che vorrebbero sottoporsi a questo intervento e hanno ancora dubbi, con la tua esperienza li aiuterai sicuramente!
Il tuo nuovo profilo ti sta divinamente, non sembra affatto un naso rifatto, risultato eccellente e molto naturale!
Ti ho aggiunta nel gruppo delle operate di rinoplastica di ottobre, passa e condividi la tua esperienza anche con loro:
Qui trovi le esperienze simili alla tua:
Come sta andando il postoperatorio?
Il mio postoperatorio sta andando alla grande.
Il naso risulta ancora leggermente gonfio ma non avverto nessun dolore.
Quanto è costato l'intervento?
Ciao Ilaria 😊
che bella che sei ❤
Il chirurgo è stavo molto bravo!
Già hai tolto il gessetto no?
Si tolto dopo 10 giorni.
Il naso è perfetto! ❤
Passa anche ne Forum ha raccontare la tua esperienza, ci sono ancora molti dubbi sull'intervento e con la tua storia potresti dare una grande mano 😊
Ti passo questo topic:
😘
Ciao Ilaria!
Come procede?
Ciao sono Nadia leggevo i commenti precedenti sulla Rinoplastica convervativa pure io lo ho fatta a dicembre 2019 ora sono 3 mesi e 2 settimane però ho un po' di malessere interiore perché e troppo altro e quando sorrido il mio naso nn e un po' giù e mi manca...e in più quando respiro come vorrei cioè naturale ho come se la gola grattasse... E normale ?grazie mille per il vostro aiuto e sostegno

Rinoplastica eccellente

Top in tutto, super consigliato Mi sono operata di rinoplastica, non ho sentito nessun tipo di dolore dopo l'operazione, il risultato è stato eccellente fin da subito sia per la parte funzionale che estetica. Come se non mi fossi operata, zero...