15 gen 2019 · Aggiornamento: 1 set 2023

La rinoplastica ha sicuramente dato sicurezza e fiducia alla mia personalità che era Imprigionata

Ho realizzato il sogno di togliere quella fastidiosa gobbetta al naso, era un intervento che aspettavo praticamente da sempre. I primi anni tutto ok, ma da qualche anno la punta del mio naso sporge visibilmente verso sinistra come se la cartilagine da un lato si fosse abbassata. La cosa mi innervosisce parecchio e prima o poi chiederò un consulto per vedere se esiste una soluzione..

Ciao Milogre! Avevi fatto anche settoplastica o solo rino? Mi spiace molto, ma come mai si è modificato? :(
Ciao maestrale. Ho fatto rinosettoplastica. Non so, ho letto che può succedere.. non è che così io non possa sopravvivere, certo, ma spero un giorno di rimodellarlo
Qui se vuoi c'è un gruppo sulla rinoplastica secondaria https://forum.guidaestetica.it/rinoplastica/rinoplastica-secondaria-5283

Ma da quanto ho capito allora non è un difetto molto evidente... meno male!
Grazie maestrale, guardo subito
Ciao Milogre! Hai provato a chiedere anche nella sezione dei dottori qui? Perché a me sembra strano che un naso vada a modificarsi dopo ANNI dall'operazione! Cavoli, che sfortuna! Ma non hai un'immagine del naso per farci capire?

Un mese post rinoplastica

Inutile raccontare di quanto io sia felice dopo aver intrapreso questo percorso. Il Dottor Poccia, gentile, paziente e professionale, mi ha seguita in ogni passo. Ciò che mi ha spinto ad accettare subito è stata la sicurezza trasmessa nel suo...