15 dic 2021 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Lifting viso- il risultato che desideravo! Naturalezza!

Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi
3 sedi di Firenze, Pisa, Pistoia...
Ho conosciuto la Dr.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi quando ho accompagnato un'amica per un intervento al seno in clinica a Pistoia! Già in quell'occasione, ho potuto venire a conoscenza e apprezzare la sua Professionalità e l'ottimo risultato dell'intervento. In quella occasione pensai che se avessi dovuto sottopormi a un intervento di chirurgia plastica mi sarei rivolta a lei. Quest'anno mi sono sottoposta ad un mini lifting agli occhi e lifting al viso. La mia richiesta era mantenere un aspetto naturale e questo è stato il risultato ottenuto. il mio viso con 10 anni in meno. Il post-intervento è stato senza dolore, certamente i lividi e il gonfiore che sono durati per poco tempo e anche grazie all'uso delle mascherine ho ripreso presto il lavoro. Consiglio vivamente a chi vuole un aspetto naturale e il suo viso di sempre di una decina di anni fa!

Ho conosciuto la Dr.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi quando ho assistito un'amica, sua paziente a Pistoia. Già in quell'occasione, ho pensato se in futuro decidessi di intervenire è da Lei che mi farei operare. A distanza di anni ho deciso di eseguire un'intervento di lifting viso e occhi. La Dottoressa mi ha dato tutte le informazioni necessarie e io Le ho trasmesso quello che era il mio obbiettivo: eliminare quelle parti in eccesso senza alterare la mia espressione e con effetto naturale. Questo è il risultato che ho ottenuto! Penso sia il miglior risultato che si possa avere in chirurgia plastica. Il post operatorio è stato senza dolore, certo ho avuto lividi e il gonfiore ma per poco tempo. Per chi è dubbioso per paura di non piacersi o riconoscersi e, soprattutto per chi vuole un aspetto naturale, consiglio vivamente la Dott.ssa Giuditta Staikopoulos Gronchi.

Lifting viso e collo

Ho 60 anni e sono un professionista a contatto con molte persone per cui è importante avere un aspetto giovanile. Tre mesi fa mi son sottoposto ad un intervento di lifting viso e collo eseguito dall’equipe del Dott. Gandolfi. Ora sono molto...