Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

19 mag 2019 · Aggiornamento: 7 ott 2023

Tolto dieci anni dal volto

Vale la pena

Riguardo al Dottore

Dr. Juri Tassinari
7 sedi di Bologna, Bolzano, Milano...
Punteggio:
Medico preparato, preciso e disponibile
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Da diversi anni avevo notato un appesantimento al collo e mandibola e volevo migliorare questo inestetismo che mi rendeva più vecchia rispetto alla vitalità ed energia che avevo. Sono andato a visita dal Dr Tassinari Juri per capire cosa si poteva fare per migliorare. Avevo sentito parlare dei fili, ma diverse mie amiche non sono rimaste molto soddisfatte. Quando il dottore mi ha parlato del lifting, non ci pensavo minimamente. Poi invece guardando i casi del dottore, risultati molto naturali, ho iniziato ad interessarmi. Mi ha spiegato gli esami pre-operatori da effettuare, il decorso post-operatorio e soprattutto come veniva svolto l'intervento. Mi sono risvegliata con una fascia che ho tenuto una settimana. Durante l'intervento, il Dr Tassinari ha detto di aver eseguito l'ancoraggio del muscolo sotto alla pelle per prolungare l'effetto negli anni. Rimosso i primi punti già dopo una settimana e avevo ancora un pò di ematomi, quasi non più visibili al collo. Avevo il timore del dolore dopo l'intervento, invece mi sono ricreduta. Ho eseguito una terapia antibiotica per una settimana. Le cicatrici, a distanza di due mesi, non si vedono praticamente più.

5

Commenti (5)

Mi piace moltissimo il risultato, cara Catia. Posso domandare dopo quanti giorni però sei potuta tornare a vivere appieno la tua quotidianità?
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Strano neanche una risposta
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
posso conoscere il costo,se non sono indiscreta,grazie
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Non leggo risposte
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Il risultato è veramente bellissimo woww..... x qnt ne so io x un lifting di qst tipo ci vuole sui 6000 euro... ma se la nostra bellissima Katia ci illustra meglio sarei molto interessata anche io.... e anche mi interesserebbe sapere dove lavora qst bravo dottore
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio
Lifting diretto del sopracciglio

Buongiorno a tutti. Ho eseguito il lifting diretto del sopracciglio mercoledì 11 luglio 2023, a Padova grazie all’estrema professionalità e competenza del Dottor Salvatore Marrocco, dell’infermiera Sara e di tutto lo staff dell'ambulatorio...

Leggi di più

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.