19 mag 2019 · Aggiornamento: 1 mag 2021

Tolto dieci anni dal volto

Dr. Juri Tassinari
7 sedi di Bologna, Bolzano, Milano...
Medico preparato, preciso e disponibile

Da diversi anni avevo notato un appesantimento al collo e mandibola e volevo migliorare questo inestetismo che mi rendeva più vecchia rispetto alla vitalità ed energia che avevo. Sono andato a visita dal Dr Tassinari Juri per capire cosa si poteva fare per migliorare. Avevo sentito parlare dei fili, ma diverse mie amiche non sono rimaste molto soddisfatte. Quando il dottore mi ha parlato del lifting, non ci pensavo minimamente. Poi invece guardando i casi del dottore, risultati molto naturali, ho iniziato ad interessarmi. Mi ha spiegato gli esami pre-operatori da effettuare, il decorso post-operatorio e soprattutto come veniva svolto l'intervento. Mi sono risvegliata con una fascia che ho tenuto una settimana. Durante l'intervento, il Dr Tassinari ha detto di aver eseguito l'ancoraggio del muscolo sotto alla pelle per prolungare l'effetto negli anni. Rimosso i primi punti già dopo una settimana e avevo ancora un pò di ematomi, quasi non più visibili al collo. Avevo il timore del dolore dopo l'intervento, invece mi sono ricreduta. Ho eseguito una terapia antibiotica per una settimana. Le cicatrici, a distanza di due mesi, non si vedono praticamente più.

Il risultato è veramente bellissimo woww..... x qnt ne so io x un lifting di qst tipo ci vuole sui 6000 euro... ma se la nostra bellissima Katia ci illustra meglio sarei molto interessata anche io.... e anche mi interesserebbe sapere dove lavora qst bravo dottore