Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Soddisfattissima della mia nuova terza

Trattamento eseguito Vale la pena
wondemom
Roma (Città) · Creazione: 3 feb 2019 · Aggiornamento: 18 feb 2019

Riguardo al Dottore

Dott. Sergio Delfino
Dott. Sergio Delfino 3 sedi di Napoli, Roma...
Esperienza

Non c’è molto da dire, sono totalmente soddisfatta di questo intervento perché il dott. Delfino è un grande professionista, ineccepibile sull’aspetto umano e lavorativo. Infatti l’ho consigliato alle mie amiche e ora lo consiglio a voi. Ho deciso di fare questo intervento perché volevo tornare ad avere il seno di una volta, ho 44 anni e ho 3 figli ormai abbastanza grandi che ho allattato tantissimo, due anni ciascuno, quindi mi si era svuotato completamente. Una mia ex collega si era operata con lui e vista la buona referenza l’ho contattato. È stato tutto molto rapido, lui molto carino mi ha rasserenato sull’intervento, poi si era liberato un posto e una ventina di giorni dopo mi sono operata. Ricordo che ero scesa in sala operatoria abbastanza presto e che mi aveva visitato un’altra volta… sembrava Leonardo Da Vinci davanti a un quadro, con tutta l’accuratezza e i disegni che faceva. L’intervento in sé poi è durato poco, mi ha inserito le protesi dall’areola e fasciato. Sono rimasta fasciata fino al secondo controllo, quindi 15 giorni e poi ho iniziato a portare solo il reggiseno contenitivo che devo dire che porto ancora perché è comodo. L’intervento non è niente di così traumatico o insopportabile come si pensa. Il dolore l’ho sentito giusto i primi 2 o 3 giorni, poi è scemato… è più tutta una questione di posizione costretta a pancia in su e, da persona iperattiva, stare ferma all’inizio mi ha dato un po’ fastidio, ma è veramente una cosa irrisoria. Dopo una settimana ero tornata tranquillamente a lavoro. Per fortuna posso dire che il seno è morbido e talmente naturale che mi scordo di essermi operata, ho raggiunto da una prima una terza coppa c (ho messo le protesi da 300, ma non ne sono certa al 100% perché ho rimosso queste informazioni). Anche la cicatrice, sui cui ho messo del cicatrizzante, sta sparendo totalmente. Sono molto soddisfatta.

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

wondemom

· Roma (Città)

· 18 feb 2019

Ciao, dopo tanto tempo sono riuscita a recuperare le foto del dottore, non rendono molto ma meglio di niente, spero le possiate vedere

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Aggiorna la tua esperienza
Aggiorna la tua esperienza
Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito
Vedi tutte

Altre esperienze

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.