Soddisfattissima della mia nuova terza

wondemom
Roma (Città) · Creazione: 3 feb 2019 · Aggiornamento: 18 feb 2019

Dott. Sergio Delfino
Dott. Sergio Delfino 3 sedi di Napoli, Roma...

Non c’è molto da dire, sono totalmente soddisfatta di questo intervento perché il dott. Delfino è un grande professionista, ineccepibile sull’aspetto umano e lavorativo. Infatti l’ho consigliato alle mie amiche e ora lo consiglio a voi. Ho deciso di fare questo intervento perché volevo tornare ad avere il seno di una volta, ho 44 anni e ho 3 figli ormai abbastanza grandi che ho allattato tantissimo, due anni ciascuno, quindi mi si era svuotato completamente. Una mia ex collega si era operata con lui e vista la buona referenza l’ho contattato. È stato tutto molto rapido, lui molto carino mi ha rasserenato sull’intervento, poi si era liberato un posto e una ventina di giorni dopo mi sono operata. Ricordo che ero scesa in sala operatoria abbastanza presto e che mi aveva visitato un’altra volta… sembrava Leonardo Da Vinci davanti a un quadro, con tutta l’accuratezza e i disegni che faceva. L’intervento in sé poi è durato poco, mi ha inserito le protesi dall’areola e fasciato. Sono rimasta fasciata fino al secondo controllo, quindi 15 giorni e poi ho iniziato a portare solo il reggiseno contenitivo che devo dire che porto ancora perché è comodo. L’intervento non è niente di così traumatico o insopportabile come si pensa. Il dolore l’ho sentito giusto i primi 2 o 3 giorni, poi è scemato… è più tutta una questione di posizione costretta a pancia in su e, da persona iperattiva, stare ferma all’inizio mi ha dato un po’ fastidio, ma è veramente una cosa irrisoria. Dopo una settimana ero tornata tranquillamente a lavoro. Per fortuna posso dire che il seno è morbido e talmente naturale che mi scordo di essermi operata, ho raggiunto da una prima una terza coppa c (ho messo le protesi da 300, ma non ne sono certa al 100% perché ho rimosso queste informazioni). Anche la cicatrice, sui cui ho messo del cicatrizzante, sta sparendo totalmente. Sono molto soddisfatta.

wondemom

· Roma (Città)

· 18 feb 2019

Ciao, dopo tanto tempo sono riuscita a recuperare le foto del dottore, non rendono molto ma meglio di niente, spero le possiate vedere

Cosa pensi di questa esperienza?
Condividi la tua esperienza
Comincia subito