20 apr 2021 · Aggiornamento: 20 set 2023

Trattamento botulino filler a Cagliari presso Centro medico estetico dalle ceneri della fenice di Dott.ssa Marceddu

Era diverso tempo che vedevo diverse rughe nella fronte che non mi facevano sentire più come prima quando mi guardavo allo specchio . Ho fatto diverse ricerche nel web e alla fine mi sono rivolta alla Dott.Marceddu che ho contattato tramite form nel sito. Ho preso L appuntamento e ho effettuato il trattamento e non posso che dire che sono SUPER SODDISFATTA Sono rimasta molto colpita della gentilezza cortesia e competenza della Dottoressa Marceddu e del suo staff .consiglio vivamente .

Ciao Manutea77 e benvenuta!
Sono molto contenta per il risultato 😍

Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza!

Ci puoi dare qualche dettaglio in più sui trattamenti? Come si svolgono? Quanto dura il risultato? Costi?

Grazie mille

Filler naso labiale acido ialuronico

L'esperienza è stata molto positiva, la dottoressa si è resa disponibile al chiarimento di dubbi e domande. Esaustivo il tutto. Il trattamento ha avuto un buon risultato nell'immediato, eventuali piccoli ematomi si sono assorbiti in poco tempo. Il...

Esperienza rinofiller

Mi sono recata presso lo studio della Dottoressa Barini e sono stata piacevolmente accolta dalle sue fantastiche assistenti. Era da tempo che volevo correggere il mio leggero gibbo al naso nella parte superiore, quindi ho parlato con la dottoressa...