Dott. Gennaro D'orsi

(3 Opinioni) ·100% lo consigliano
Dai un'opinione
Via Donatello 75, Roma, Roma Mappa
Risponde in media in 48 ore
Orario: 14.00 - 21.00
Nº iscrizione all'Ordine dei Medici e Chirurghi 035211
Dott. Gennaro D'orsi
(3 Opinioni) ·100% lo consigliano

Informazioni

  • Vedi il telefono

Il Dott. Gennaro D’orsi inizia la sua formazione come medico e chirurgo presso la Seconda Università degli studi di Napoli conseguendo la laurea con il massimo dei voti. Dopo la laurea si specializza in Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica presso l’Università degli studi di Roma “La Sapienza” anche qui con il massimo dei voti.

Durante la specializzazione lavora presso l’UO di Chirurgia Plastica dell’Azienda Ospedaliera Sant’Andrea di Roma, dove ha l’occasione di partecipare ad oltre 150 ricostruzioni microchirurgiche. La sua forte motivazione e preparazione sul campo gli fa conseguire una fellowship in Microchirurgia Ricostruttiva Sperimentale e Clinica presso l’Istituto Superiore di Sanità in Roma e un dottorato di ricerca PhD in Scienze medico-chirurgiche applicate, presso l'Università degli Studi di Roma Tor Vergata.

Successivamente il Dott. Gennaro D’orsi si sposta all’estero dove ha l’occasione di collaborare con importanti centri ospedalieri e universitari quali Department of Plastic Surgery del St John’s Hospital in Livingston, Tampa General Hospital ed al Moffit Cancer Center in Florida e Radboud University Medical Center in Olanda.

Il Dott. Gennaro D’orsi offre tra i suoi servizi trattamenti di chirurgia plastica come mastoplastica additiva e riduttiva, mastopessi, addominoplastica, liposuzione, ginecomastia, lipofilling e blefaroplastica; e trattamenti di medicina estetica quali botox, filler, mesoterapia, biostimolazione, asportazione nei.

In continuo aggiornamento grazie alla sua costante partecipazione a corsi e conferenze nazionali e internazionali in ambito di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica il Dott. Gennaro D’orsi si dimostra molto attento alle esigenze dei suoi pazienti e sempre pronto ad ascoltare le loro richieste per la realizzazione del risultato desiderato.

È attualmente socio della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE).

Ubicazione

Il Dott. Gennaro D’orsi è lieto di ricevere i suoi pazienti nei suoi studi di Roma e Pozzuoli.

Titoli e associazioni di cui fa parte:

  • Socio SICPRE (Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica)

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 1 a 5 persone

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Orario

  • 14.00 - 21.00

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Mastoplastica Additiva scarless, Body contouring 360°

La prima visita ha un costo?

  • No

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Finanziamenti

Iniettabili viso:

  • Galderma

Specializzazioni

Medicina estetica

Chirurgia Estetica

Dermatologia estetica

Opinioni (3)

5.0
punteggio medio
100% lo consigliano

Consiglio il Dott. D'Orsi a tutte, mi sono trovata benissimo con un risultato eccellente. Non potevo chiedere di meglio e lo ringrazierò sempre.

Ho fatto una mastoplastica additiva con il Dott. D'orsi. Che dire, risultato fantastico. Lui attentissimo, scrupoloso e sempre a completa disposizione. La mia esperienza è stata fantastica, non posso che consigliarlo al 100%.

Chiedi a Dott. Gennaro D'orsi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (2)

Botox- risultato eccellente

Ho effettuato con il Dott. Gennaro D'Orsi trattamento con botox per le rughe della fronte e contorno occhi. Risultato pazzesco, sono contentissima. Il trattamento in se è stato quasi indolore, anche nei giorni successivi nessun fastidio. Medico...

Leggi di più

Immagini (7)

Chiedi a Dott. Gennaro D'orsi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (16)

cicatrice alle labbra
Risposta del centro · 5 mag 2022

Salve Giuliano, dalla sola immagine che mostri il risultato già ora sembra buono. La metodica migliore in questi casi per migliorarlo è il lipofilling, ovvero l'innesto di tessuto adiposo autologo che ha sia un effetto volumetrico nel riempire...

Leggi di più
Sito prelievo Innesto autologo
Risposta del centro · 15 mar 2022
Cara Laura, ti consiglio di contattare il chirurgo che ti ha operato per effettuare una visita diretta. Da remoto è impossibile rispondere a questa domanda perché non si vede clinicamente la ferita
Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Gennaro D'orsi ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!