14 2

Dott. Stefano Veglio

(5.0) 100% la raccomandano
Raccomanda
Viale della Pace, 46, Aosta, Aosta
Mappa
Vedi il telefono

Raccomandazioni (13)

5.0
punteggio medio
100% la raccomandano
Informazioni ricevute 5
Tempo di risposta 5
Prezzo dell’intervento 5
Livello di soddisfazione 5
Persona seria disponibile professionale. Un piacere avere a che fare con il Dottore. Un professionista con la passione per il suo mestiere!
Non abito più ad Aosta da parecchi anni, ma non ho rinunciato alle cure estetiche del dottor Veglio; non amo i trattamenti invasivi e mi piace che i tratti del viso non subiscano cambiamenti radicali, amo un viso curato e con una pelle luminosa e il dottore mi propone sempre cure rispettose delle mie esigenze..Ho cinquantaquattro anni e dicono che il mio viso ne dimostri dieci in meno....Lo consiglio a chi ama un immagine naturale e molto curata.
Medico preparato e professionale, non si occupa solo del disagio cutaneo, della superficie, e’ attento alla persona nel suo insieme, e ha una rara capacità di ascolto e accoglienza. Anche quando si occupa di estetica , l’innata sensibilità che si percepisce nel suo operato, mira al raggiungimento di un’armonia nel corpo come nello spirito .
Professionista preparato, attento, scrupoloso e gentilissimo.

Foto e video (16)

Domande risolte (68)

Poichilodermia di civatte terapia
Risposta del centro · 28 apr 2019

La luce pulsata da buoni risultati soprattutto con i macchinari più moderni per cui la consiglio vivamente. Un controllo dermatologico dal vivo per rossore e secchezza è indispensabile.

Rossore dovuto ad EpiduoGel
Risposta del centro · 17 apr 2019

Un’irritazione creata da Epiduo gel è molto frequente. Io consiglio di sospendere il prodotto e di applicare un idratante lenitivo come Hyseac R oppure Effaclar H crema un paio di volte al giorno e ovviamente eseguendo ... leggi di più

Asportazione nei!!! Macchie rosse
Risposta del centro · 10 apr 2019

Fermo restando che sui veri nei la diatermocoagulazione non è un intervento definitivo, un rossore a questo punto del decorso è normalissimo. Si rivolga al chirurgo che l’ha operata e protegga costantemente le cicatrici ... leggi di più

Macchie da. Lupus eritematoso discoide?
Risposta del centro · 10 apr 2019

Si tratta di un problema lungo e difficile da curare. Il trattamento cutaneo va in genere affidato al dermatologo. Personalmente suggerisco un trattamento cortisonico locale con un prodotto di potenza medio-alta, come OV... leggi di più

Prp capelli alopecia areata
Risposta del centro · 9 apr 2019

L’alopecia areata è una malattia auto-immune che risponde a terapie diverse dal PRP. Le consiglio di consultare un buon dermatologo che saprà consigliarla. Un cordiale saluto.

Articoli (1)

Il fotoringiovanimento LED
Chiedi un preventivo a Dott. Stefano Veglio e inizia il tuo grande cambiamento!
Dott. Stefano Veglio
(5.0) 13 opinioni
- Raccomanda