30 mag 2016 · Aggiornamento: 10 ott 2023

Ho eseguito un trattamento di filler al labbro con risultato soddisfacente

Mi sono sottoposta al trattamento di filler al labbro superiore perché l'ho sempre ritenuto sproporzionato rispetto al mio viso e a quello inferiore che aveva già un volume importante. Il risultato è stato immediato e soddisfacente, il dolore durante il trattamento è stato molto sopportabile ed il dottore che mi ha seguita è stato gentile ed accomodante.Nei giorni seguenti ho auto massaggiato la parte come mi è stato spiegato e non ho avuto alcun tipo di effetto collaterale. Devo dire che sono molto soddisfatta, l'effetto è naturale e armonioso.

Ciao Nicole,
si, veramente un gran bel risultato!
Che filler ha iniettato il medico lo sai? Quanto dovrebbe durare?
Ciao Martina, ti ringrazio sono molto entusiasta anche io! Mi è stato iniettato filler riassorbibile temporaneo (la durata è di circa 6/8 mesi) di ultima generazione che utilizza acido ialuronico puro
Ah ok si.
ed é stato doloroso?
Molto leggero e sopportabile!
nessun livido, gonfiore?
Un leggero livido all'interno del labbro ma che è svanito in un paio di giorni è un gonfiore lieve ma che mi ha permesso di tornare al sociale immediatamente senza disagi
Beh direi molto bene!
Si e sono felice di condividere questa esperienza con voi di guida estetica
Grazieee Nicole :)
é un piacere per noi averti qui ♥♥♥
Davvero un ottimo risultato! Chi è il medico? Anch'io sono di Udine e mi piacerebbe provare...
Laura
Ciao Laura, ti consiglio il dottor Nicola Pittoni!
Ciao Nicole, ottimo lavoro. Vorrei fare anche io lo stesso lavoro, ma ci ho già provato a febbraio senza alcun risultato. Di dov'è il medico ?
Ciao Maria, io mi sono rivolta al dottor Nicola Pittoni a Udine!
Mi piace tantissimo il tuo risultato! Leggermente accentuato ma senza dare fastidio! Complimenti!
Grazie! Il dottore interviene per gradi per evitare l'effetto canotto ed arrivare all'effetto desiderato
in che senso che interviene x gradi? Come agisce?

Trattamento filler labbra

Ho effettuato il filler labbra presso questo studio, trattamento rapido e indolore, risultato immediato e molto naturale. Personale molto gentile e altamente qualificato, studio molto all'avanguardia. Un lavoro eseguito con precisione e scrupolosità. Davvero...

Filler labbra- effetto naturale

Mi sono rivolta al Dott. Scarano Catanzaro senza esitazioni. Avevo già visto i suoi lavori filler labbra non solo in foto, quindi mi sono affidata a lui senza alcuna esitazione. Risultato super soddisfacente soprattutto per l'effetto naturale...