Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Pozzuoli
Il trattamento vale la pena
Segnalato da AssiaFa. La 96% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Ho fatto dal dottore il filler alle labbra per la prima volta.
Avevo già visto dal vivo dei lavori del Dott.Tozzi e quindi avevo già delle aspettative molto alte, ma con me siamo andati ben oltre. Si è superato.
Labbra perfette e per niente snaturate, tant'è che ho ricevuto solo commenti positivi anche da chi era contrario al trattamento. Il Dottore è un mix di professionalità, simpatia ed empatia che ha subito saputo capire le mie esigenze mettendomi totalmente a mio agio insieme al suo magnifico staff.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.
Trattamenti più popolari
Addominoplastica
Mastoplastica additiva
Filler labbra
Liposuzione
Blefaroplastica
Seguici e lasciati ispirare ogni giorno