25 apr 2019 · Aggiornamento: 11 ott 2023

Permalip Finalmente!

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Dottore competente e professionale nonché dotato di profonda umanità,il dottore e l'assistente Stefania provvedono a mettere a proprio agio i pazienti senza mai mancare in attenzione e utili consigli.

Le mie labbra sono state sempre un cruccio per me,non sono mai state troppo sottili quanto piuttosto piccole e con poco volume,a causa di una cattiva occlusione dentale non corretta ad un'età idonea, oltretutto il labbro superiore si presenta decisamente più prominente rispetto a quello inferiore rendendolo otticamente ancora più piccolo e poco delineato, dopo vari tentativi con filler che duravano poco (l'effetto plump che desideravo svaniva appena dopo un mese o poco più) approfittando di dover tornare in sala operatoria per correggere un'asimmetria della mastoplastica ho chiesto al dottore (sempre il dr Alberto Capone,sono di casa ormai lì 😄)anche il permalip; durante la visita il dottore ha preso le misure delle mie labbra,sia per il labbro inferiore che per il superiore (io ho deciso di inserire protesi su entrambi ma si può decidere di intervenire anche solo su labbro,in base a necessità e gusto personale),la misurazione è importante per decidere le dimensioni delle protesi che poi si andranno ad utilizzare; l'inserimento del permalip si pratica attraverso delle mini incisioni ai lati delle labbra che una volta rimossi i punti e guarite le feritine saranno del tutto invisibili; personalmente ho chiesto di avere un po' di sedazione durante l'intervento poiché non solo avrei dovuto mettere il permalip ma anche correggere un'asimmetria al seno tuttavia l'intervento si può eseguire anche a livello ambulatoriale,io mi trovavo in sala operatoria e ne ho approfittato per fare tutto in una seduta 😊 oggi sono al primo giorno post intervento,le labbra sono visibilmente gonfie e anche livide,mi sto aiutando con del ghiaccio che allevia il fastidio e sto seguendo una terapia antibiotica più del cortisone,il dolore è sopportabile,la parte peggiore è il far fatica a mangiare e bere,le labbra gonfie rendono difficoltoso anche prendere da bere con la cannuccia e si possono mangiare solo alimenti liquidi e freddi almeno per la prima settimana o finché non saranno rimossi i punti. Per il momento il mio post operatorio sembra essere tutto in regola ma vi terrò aggiornate 😘 metto qualche foto,la prima è immediatamente post intervento,dopo neanche un'ora,le altre di questa mattina!

È la prima volta che trovo un'esperienza sul permalip... grazie Kittycat! Ma ti fanno scegliere anche lo spessore giusto? Tu hai chiesto labbra molto carnose? Il post sembra pesante cavoli, sinceramente pensavo fosse qualcosa di più semplice. Tra quanto dovrebbero sgonfiarsi? Ti ha detto quando potrai valutare il risultato? Scusa le mille domande haha
Ciao Sabrina!ho voluto condividere la mia esperienza proprio perché io per prima non ho trovato molto di attendibile in rete quando ho iniziato a pensare seriamente a fare il permalip,tutto quel che trovavo era di dubbia provenienza o di medici stranieri e allora ho pensato di testimoniare la mia di esperienza con un dottore italianissimo e di cui mi fido molto!nel mio caso ha scelto il dottore le dimensioni (il massimo) in base alle misure che ha preso prima dell'Intervento e la mia richiesta era, appunto,labbra carnose ma ovviamente non esagerate (non come nelle foto che ho postato 🤣)si, onestamente credevo anch'io sarebbe stato leggermente meno pesante,ma sono pur sempre traumi e protesi,fra qualche giorno avrò la prima visita di controllo e vedremo come va,penso che più o meno ci vorranno 15 giorni per permettere alle labbra di riassestarsi abbastanza bene e un mese per vedere il risultato quasi definitivo un po' come per tutti gli interventi insomma 😊 io man mano che vedrò cambiamenti farò foto e le posterò nell'esperienza
Mamma mia che impressione. Borrei farlo anvhe io ma ho paura perché se ti rovinano la bocca è un disastro..... Io faccio il filler ma devo andare tutti i mesi cavolo! Cm sn adesso le tue labbra?
Beh che ora siano esagerate è normale dai, l'hai appena fatto. Le mie son gonfie anche quando faccio il filler all'inizio, mi immagino con il permalip! Dai vediamo come va, però se già conoscevi il chirurgo sicuro che sarai soddisfatta. Non vedo l'ora passino le due settimane per vedere le foto 😂
Kittycat grazie mille per la tua esperienza!!! Finalmente sento parlare del permalip! Mi sto documentando da mesi ma concordo con voi, non si trovano esperienze concrete sul web. Tienici aggiornate su ogni tua mossa :-D , buona guarigione!!
Sabrina non vedo anche io l'ora passino sto 15 giorni,voglio masticare!!!😂grazie NicleLu e non mancherò di aggiornare con tutti i cambiamenti 😊
Kittycat come procede?
Ciao Sabrina,diciamo che va tutto bene, le labbra sono livide e molto molto dure,al tatto riesco a sentire la protesi e ho ovviamente poca mobilità,ancora devo bere aiutandomi con una cannuccia e mangiare perlopiù cibi morbidi o liquidi,non ne posso più di passati di verdure e frappè,il gelato un po' meglio ma penso che se ne mangio ancora poi lo odierò per tutta la vita,lunedì sono stata a visita dal dottore e ha convenuto che le labbra stanno bene,pensava mi sarei gonfiata molto di più ma in realtà,ecchimosi a parte,non ho grossi disagi se volessi uscire,per ora ho ancora i punti e credo me li toglierà alla prossima visita,appena possibile farò una foto e aggiornerò ☺️
Grazie dell'aggiornamento cara, a prestissimo..
Dai che tra una settimana sarà già tutt'altra cosa... tieni duro! Grazie davvero per aggiornarci ♥♥♥
Ragazze vi lascio foto di oggi a quasi 10 giorni dall'intervento 😘
Stai migliorando tantissimo! Grazie davvero per le foto e per la tua testimonianza dettagliatissima.. ti abbraccio!
Sì ragazze,migliori di giorno in giorno,al momento direi che il gonfiore non c'è più solo ancora ecchimosi e le protesi molto dure,le sento davvero tanto e faccio fatica a parlare bene o anche mangiare e bere,la forma mi piace molto è esattamente quello che volevo e sono soddisfatta per il momento,il mio cruccio ora è riuscire a recuperare mobilità piena e non sentire più così tanto le protesi perché davvero sono fastidiose ma capisco anche che è passata appena una settimana e,come per ogni intervento,ci vuole tempo, quindi tanta pazienza e vi tengo aggiornate 😘
La sensazione immagino non sia piacevole, ma andrà migliorando sicuramente. Anzi già è migliorata molto velocemente secondo me!!
Sì vero Sabrina,anche il dottore quando mi ha vista appena dopo 5 giorni ha detto che non ero quasi per niente gonfia,se escludo i primi due giorni poi non ho avuto grandi problemi con il ho gonfiore,se non avessi ancora i punti e i lividi potrei anche uscire
Io avevo un po' sottovalutato il fatto che le protesi potessero sentirsi molto all'inizio. Ma pensandoci è normalissimo perché il tessuto attorno ha subito il trauma ed è infiammato. Mamma mia fremito per te..a brevissimo avrai le labbra che sognavi..e che sogniamo anche noi 😍😍
Ke belle,sto valutando ank io di fare questo intervento ho aspettato 38 anni è arrivato il momento di adoperarsi 😅 a vedere te la voglia aumenta a breve ho la visita,dopo quanto più o meno il medico programma L intervento?
Ciao Giovanna,io non ci ho messo tantissimo,dalla visita all'intervento sono passati 15 giorni,io contemporaneamente al permalip ho fatto anche una revisione di mastoplastica quindi avevo bisogno di fare controlli pre intervento che non so se sono necessari qualora si faccia solo permalip,tieni presente che io avendo comunque una revisione da fare al seno ho usufruito della sala operatoria ma a quanto ne so il permalip può essere fatto anche a livello ambulatoriale quindi molto dipende anche dal dottore cui ti rivolgi,con quale dottore hai visita?
Ciao Kitty🥰 ho visita con il dott.Mauro Rana a Putignano il 31 Maggio praticamente un mese x avere una visita.... speriamo bene ma nn so niente ne costi ne attese nn so sono un po’ titubante mi sono rivolta a lui xke anni fa una amica di famiglia andò da lui x una blefaroplastica e anke xke è vicino al mio paese
Queste sono attualmente le mie labbra naturali nn ho mai fatto niente
Buongiorno ragazze!la situazione qui migliora di giorno in giorno,le ecchimosi sono quasi del tutto sparite e ieri, nonostante i punti,sono uscita a mangiare il mio primo pasto solido,PIZZA 😊 ho messo su un rossetto Matt e non si ho coperto gli ultimi lividi e i punti sono talmente discreti che nessuno ha notato nulla,ecco mi si doveva proprio star vicini per notarli,dopo magari vi faccio foto e la allego!Giovanna considera che io ho inserito protesi per entrambe le labbra e ho pagato 2800 euro,un prezzo onesto in linea con quanto sono riuscita a trovare in rete,ai 2800 poi andava aggiunto qualcosa per la sala operatoria, dalla foto che hai allegato le tue labbra sono abbastanza simili a come erano le mie, centralmente non ho mai avuto troppo problemi ma sparivano quasi ai lati,io ti direi a visita chiedi del permalip ma io, personalmente,ho tentato prima 2 volte con i filler,se il filler mi fosse durato un tempo discreto probabilmente avrei continuato così,non perché le labbra siano diverse o mi piacciano meno con il permalip ma solo per evitare i side effects perché comunque è un intervento,se tu non hai mai fatto nulla io ti consiglierei di provare prima con un filler e vedere come ti trovi,mal che vada in 2 mesi te ne liberi e puoi pensare al permalip ☺️
Foto appena fatte!
Buongiorno donnine! Kitty le tue labbra stanno diventando qualcosa di FA VO LO SO!!! Adoro!! Come va la mobilità e la sensazione di sentire le protesi? Un abbraccio

Estremamente soddisfatta!

Ho fatto il filler labbra dalla Dott.ssa Costucci perché desideravo da tempo rendere le mie labbra più voluminose, mantenendo però un effetto naturale. Sono estremamente soddisfatta del risultato ottenuto: labbra carnose ma dall’aspetto naturale....