Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!
Venezia (Città)
Prezzo approssimativo: 6.500 €
Notificato da Anonimo. Può variare in base al paziente e alla complessità. Mastoplastica additiva ha un prezzo medio di 5.000 €.
Il trattamento vale la pena
Segnalato da Anonimo. La 98% dei pazienti ha indicato che è stato utile.
Valutazione di su Dott. Cristiano Biagi
Risultato estetico molto soddisfacente ma da migliorare il “percorso” post operatorio.
Dopo 4 mesi dall’operazione, risultato molto soddisfacente! Il dottore ha capito quello che cercavo e mi ritrovo con un seno adatto alla mie proporzioni, bello e il più naturale possibile (è pur sempre un seno rifatto). Ho messo delle protesi ergonomiche Motiva 320cc media proiezione e peso sui 46kg. Unica cosa di cui non sono stata contenta: a causa di una probabile dimenticanza non mi è stata data nessuna cartella post operatoria, quindi per una settimana circa non ho preso nessun farmaco prescritto dal medico (antibiotico, cortisonici, antiinfiammatori, antidolorifici, drenanti...) esponendomi così ad maggior rischio di complicanze! Inoltre conclusa l’operazione ho visto il chirurgo dopo un mese. Fortunatamente è andato tutto bene. La sua assistente è stata molto presente e preparata e ha saputo rispondere a tutti i miei dubbi/preoccupazioni.
Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!
Era la mia prima esperienza con la medicina estetica e devo ammettere che ero piuttosto spaventata! Il dottore è stato molto gentile e scrupoloso nella spiegazione del trattamento e di tutto ciò che comporta. A fine trattamento non ci potevo...
Leggi di piùHo conosciuto la dottoressa Pozzi tramite un’amica che aveva fatto dei trattamenti con lei. Sono stata nel suo studio, mi ha visitato e abbiamo insieme deciso l’intervento da fare: una mastopessi! Mi ha inserito in fretta nella lista d’attesa,...
Leggi di piùTutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.
Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.