19 mag 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Mastoplastica addtiva: risultato soddisfacente

11 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Risultato estetico molto soddisfacente ma da migliorare il “percorso” post operatorio.

Dopo 4 mesi dall’operazione, risultato molto soddisfacente! Il dottore ha capito quello che cercavo e mi ritrovo con un seno adatto alla mie proporzioni, bello e il più naturale possibile (è pur sempre un seno rifatto). Ho messo delle protesi ergonomiche Motiva 320cc media proiezione e peso sui 46kg. Unica cosa di cui non sono stata contenta: a causa di una probabile dimenticanza non mi è stata data nessuna cartella post operatoria, quindi per una settimana circa non ho preso nessun farmaco prescritto dal medico (antibiotico, cortisonici, antiinfiammatori, antidolorifici, drenanti...) esponendomi così ad maggior rischio di complicanze! Inoltre conclusa l’operazione ho visto il chirurgo dopo un mese. Fortunatamente è andato tutto bene. La sua assistente è stata molto presente e preparata e ha saputo rispondere a tutti i miei dubbi/preoccupazioni.

Ciao Sabri e benvenuta!
È un piacere sapere che sei soddisfatta del risultato dell'intervento!
Passa nel gruppo di gennaio e confronti con le ragazze che si sono operate:
Hai qualche foto da mostrarci?
Ciao, hai qualche foto da mostrarci? Sn contenta sia andato cmq tutto per il meglio😀
Ciao anonima! L'importante è che sia andato tutto bene per fortuna 🙏🙏🙏 Se ti va fai delle foto! Sarà una cosa molto utile per chi leggerà la tua esperienza 😘😘
Ciao ! Anch’io ho peso 49 kg è il dottore ha messo 320 cc Motiva sono passati 10 giorni ma le vedo enormi 🤦🏻‍♀️