30 ago 2021 · Aggiornamento: 4 ott 2023

Microblading da Heylash: che spettacolo! Professionisti seri a Milano, Bergamo e Monza

Sono cliente Heylash ormai da più di due anni nel salone di Milano, e ho provato praticamente quasi tutti i trattamenti. Sono sempre molto precisi, puntuali, disponibili e gentili. Ogni volta vado via con il sorriso e con grande soddisfazione.

Raccomando Heylash in particolare per il microblading e per le extension delle ciglia perché sono davvero ben fatte! Ho effettuato il microblading qualche mese fa e dopo una prima consulenza dove abbiamo deciso forma, effetto finale e colore più adatto a me, ho svolto la prima seduta e poi la seconda dopo un mese, per fissare il risultato.

Ragazze, finalmente ho sopracciglia simmetriche, piene, belle, adatte alla forma del mio viso!! Sono così felice di non doverle più truccare ogni mattina, e comunque il risultato non era così bello e naturale...

Grazie Grazie Grazie!

Ciao Giorgia!
Che bello, grazie mille per aver condiviso questa esperienza positiva 🙌 Quanto hai speso per questo trattamento?

Heylash Microblading Disastro

Vorrei condividere la mia esperienza con centro Heylash. Ho avuto il primo appuntamento dove mi hanno spiegato la tecnica Microblading e hanno assicurato effettuato naturale “Pelo su Pelo”. Dopo il trattamento loro fanno senza nessun anestesia...