29 nov 2020 · Aggiornamento: 9 ott 2023

Heylash Microblading Disastro

Vorrei condividere la mia esperienza con centro Heylash. Ho avuto il primo appuntamento dove mi hanno spiegato la tecnica Microblading e hanno assicurato effettuato naturale “Pelo su Pelo”. Dopo il trattamento loro fanno senza nessun anestesia perché su scivola (iii) dopo caduta delle croste il colore era poco nature blu chiaro (poco naturale) inguardabile. Ho contattato subito centro , ma mi hanno assicurato che con il ritocco il problema sarebbe stata risolta.Dopo attesa di 2 mese ho effettuato il ritocco, ma nulla è stato risolto, direi ancora peggio .Sopracciglia sono stati ingrandite per coprire quel lavoro effettuato prima , ma una risulta più alta del altra , una più lunga e colore poco naturale grigio chiaro. Mi hanno proposto un altro trattamento-terzo , ma non mi fido più , hanno sbagliato con la forma, lunghezza, colore , nessun effetto “Pelo su Pelo” direi più tribale. Ora devo camuffare il viso prima di uscire fuori. Potrei mandare foto prima e dopo (privatamente). Assolutamente da sconsigliare, il Heylash crea i danni!

Ciao! Anch'io sono incuriosita dal loro lavoro ma a questo punto non so...puoi mandarmi le foto??
Ciao Giorgia, ti mando la foto di sopracciglia come sono adesso il colore nero diventato grigio chiaro anche dopo il ritocco, ma la loro tatuatrice Marina(che ne meno estetista) non lo consiglia il colore marrone perché può diventare rosso . Quindi il nero no e ne meno il marrone , non ho capito quale colore lei normalmente utilizza . La loro risoluzione di tale situazione non l’utilizzo più Microblading ma la vecchia tecnica tipo Tribale! ( che appaia volgare non effettua più nessuno). Dopo 450€ spesi . Stare alla larga dal quel centro disastroso.
Ciao, io conosco bene il centro ed è impossibile che ciò che dici sia vero, tra l'altro basta leggere le moltissime recensioni dei 4 centri che hanno in Lombardia!
Prima volta che faccio la laminazione ciglia e mi sono affidata a loro nel salone di Milano ed è stato uno dei trattamenti più belli che abbia fatto in vita mia! Me le ha fatte una ragazza davvero bravissima, una vera professionista! Questo posto lo consiglio a tutti