Dott.ssa Diletta Vitali

(23) 92 % lo consigliano
Firenze
Videoconsulenza online disponibile
Iscritta all’Ordine dei Medici Chirurghi di Firenze n. 0000011416Membro SICPRE Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed EsteticaSocia FIME Federazione Italiana Medici EsteticiSocia AITEB Associazione Italiana Terapia Estetica BotulinoLa Dott.ssa Diletta Vitali è un medico chirurgo, specialista in Chirurgia Plastica ed Estetica, iscritta all'Ordine dei Medici di Firenze. La Dott.ssa Diletta Vitali esegue visite specialistiche... (Tatuaggio sopracciglia Firenze)

Clinica Villa Venus

(19) 91 % lo consigliano
Empoli
La Clinica Villa Venus vanta una lunga esperienza nel settore della Medicina e Chirurgia Estetica e del Benessere. Grazie a questa esperienza il centro è in grado di assicurare dei risultati davvero soddisfacenti per tutti quei pazienti che vogliano migliorare non solo il proprio aspetto fisico ma anche trovare il perfetto equilibrio di mente, corpo e spirito. Specializzazioni La Clinica Villa Venus è impegnata da molti anni nel... (Redefinizione sopracciglia Firenze)
Livello Elite
Questo prestigioso livello si assegna ai dottori con valutazioni alte, con esperienze scritte dai loro pazienti e con una speciale dedizione nel rispondere alle domande della community.

Dott. Alessio Dini

(35) 100 % lo consigliano
Firenze
Videoconsulenza online disponibile
Il Dott. Alessio Dini è Laureato in Medicina e Chirurgia con la votazione 110 e lode su 110 ed in Biologia Sanitaria con la votazione 110 e lode su 110, ha completato e continua la sua formazione con Master e Corsi di Perfezionamento Universitari. È esperto di Dietologia, Medicina Estetica e Laserterapia. È Docente di tecnologie di Medicina Estetica presso l’Academy Medical Work, centro di alta formazione in Medicina Estetica... (Tatuaggio sopracciglia Firenze)

The Swiss Clinic

(9) 100 % lo consigliano
Firenze
Videoconsulenza online disponibile
La The Swiss Clinic è una società che si occupa di medicina e chirurgia estetica in Italia e Svizzera avvalendosi di collaborazioni con chirurghi plastici ricostruttiva. La forza della società è la figura professionale della Beauty Planner che ha il primo approccio con le pazienti indirizzandole verso il professionista più consono alle esigenze della persona. La The Swiss Clinic si occupa di tutta la chirurgia estetica lavorando... (Tatuaggio sopracciglia Firenze)

Dr.ssa Alessia Baroni

Senza opinioni
Empoli
Iscritta all’Ordine dei dei Medici Chirurghi di Pisa n. 0000005872 La dott.ssa Alessia Baroni è un medico specialista in Medicina Estetica e Laserterapia. Si è laureata nel 2013 presso la facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università degli Studi di Pisa, è una dottoressa abilitata e regolarmente iscritta, dal 2014, all’albo provinciale dei Medici Chirurghi di Pisa, con numero identificativo 5872. La dott.ssa Alessia Baroni è una... (Trucco semipermanente sopracciglia Firenze)

Dott. Andrea Mori

Senza opinioni
Firenze
Il Dott. Andrea Mori è un Medico Chirurgo, Specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica. È Membro della SICPRE (Società Italiana Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica) e dell’AICPE (Associazione Italiana di Chirurgia Plastica Estetica). Il Dott. Andrea Mori si laurea in Medicina e Chirurgia nel 1999, con la votazione di 110/110 e Lode, presso l’Università degli Studi di Firenze e presso la medesima Università... (Redefinizione sopracciglia Firenze)

Ultime foto

Esperienze in evidenza

Vorrei condividere la mia esperienza con centro Heylash. Ho avuto il primo appuntamento dove mi hanno spiegato la tecnica Microblading e hanno assicurato effettuato naturale “Pelo su Pelo”. Dopo il trattamento loro fanno senza nessun anestesia perché su scivola (iii) dopo caduta delle croste il colore era poco nature blu chiaro (poco naturale) inguardabile. Ho contattato subito centro , ma mi hanno assicurato che con il ritocco il problema sarebbe stata risolta.Dopo attesa di 2 mese ho effettuato il ritocco, ma nulla è stato risolto, direi ancora peggio .Sopracciglia sono stati ingrandite per coprire quel lavoro effettuato prima , ma una risulta più alta del altra , una più lunga e colore poco naturale grigio chiaro. Mi hanno proposto un altro trattamento-terzo , ma non mi fido più , hanno sbagliato con la forma, lunghezza, colore , nessun effetto “Pelo su Pelo” direi più tribale. Ora devo camuffare il viso prima di uscire fuori. Potrei mandare foto prima e dopo (privatamente). Assolutamente da sconsigliare, il Heylash crea i danni!