Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

12 feb 2019 · Aggiornamento: 6 feb 2020

Felice di aver realizzato un sogno

Vale la pena
Costo approssimativo: 6.000€
104483
104482

Riguardo al Dottore

Dott. Gianfranco Petrolo
2 sedi di Milano, Pavia...
Punteggio:
Un medico professionale, empatico e davvero disponibile in ogni momento! Orgogliosa di averlo scelto, non posso che consigliarlo!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

L’autunno scorso ho finalmente deciso, dopo tanti anni, di realizzare un sogno e di sottopormi ad una mastoplastica additiva. Dopo aver fatto un po’ di ricerche e aver scoperto questo utilissimo blog, ho visto 2 dottori, entrambi mi sono piaciuti ma alla fine ho scelto il dottor Gianfranco Petrolo che mi ha convinto per i suoi modi e per la sua professionalità. Il dottore è stato da subito disponibile e presente per ogni dubbio e perplessità sia nel pre che nel post operatorio. Ho fatto la mia visita gratuita in dicembre e a gennaio abbiamo fissato l’operazione in base alle mie esigenze professionali. Attraverso la simulazione crisalix ho potuto riflettere sull’inserimento di una protesi (320 cc) o l’altra (360cc). Sono stata operata il 31 gennaio alla clinica Blumar, ricovero e dimissioni in giornata, nessun drenaggio, mi ha inserito protesi motiva ergonomix demi da 320cc, incisione dal solco e sono davvero felice del risultato. Dopo la prima settimana un po’ difficile, a 12 giorni dall’intervento il mio seno ha già una forma molto naturale e lo sento mio, avrei dovuto farlo molto prima! Raccomando l’intervento e guidaestetica per l’aiuto che mi ha dato prima ma anche adesso. Non posso che raccomandare il dottor Petrolo che ha saputo ascoltarmi e realizzare ciò che desideravo.

16

Commenti (16)

Motiva ergonomiche!
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?
Rispondi
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.