12 feb 2019 · Aggiornamento: 6 feb 2020

Felice di aver realizzato un sogno

Dott. Gianfranco Petrolo
2 sedi di Milano, Pavia...
Un medico professionale, empatico e davvero disponibile in ogni momento! Orgogliosa di averlo scelto, non posso che consigliarlo!

L’autunno scorso ho finalmente deciso, dopo tanti anni, di realizzare un sogno e di sottopormi ad una mastoplastica additiva. Dopo aver fatto un po’ di ricerche e aver scoperto questo utilissimo blog, ho visto 2 dottori, entrambi mi sono piaciuti ma alla fine ho scelto il dottor Gianfranco Petrolo che mi ha convinto per i suoi modi e per la sua professionalità. Il dottore è stato da subito disponibile e presente per ogni dubbio e perplessità sia nel pre che nel post operatorio. Ho fatto la mia visita gratuita in dicembre e a gennaio abbiamo fissato l’operazione in base alle mie esigenze professionali. Attraverso la simulazione crisalix ho potuto riflettere sull’inserimento di una protesi (320 cc) o l’altra (360cc). Sono stata operata il 31 gennaio alla clinica Blumar, ricovero e dimissioni in giornata, nessun drenaggio, mi ha inserito protesi motiva ergonomix demi da 320cc, incisione dal solco e sono davvero felice del risultato. Dopo la prima settimana un po’ difficile, a 12 giorni dall’intervento il mio seno ha già una forma molto naturale e lo sento mio, avrei dovuto farlo molto prima! Raccomando l’intervento e guidaestetica per l’aiuto che mi ha dato prima ma anche adesso. Non posso che raccomandare il dottor Petrolo che ha saputo ascoltarmi e realizzare ciò che desideravo.

Motiva ergonomiche!