Con tanto dolore ma felice

10 sedi di Belluno, La Spezia, Lucca...
Un dottore che mi ha sentito.ha sentito quello che volevo.Il prezzo e medio per mastoplasrica additiva.Non ho ancora fatto intervento,però lo scelto come chirurgo.devi aspettare gennaio.Cominque mi è piaciuto tutto.
24 feb 2018 · Aggiornamento: 12 feb 2020

Dopo circa 2 mesi dal intervento

102054
102052
102053

Eccomi.Sono arrivava quasi a 2 mesi.Il seno si assesta in modo differente.Quello sx e già abbastanza morbido,invece quello dx e ancora più gonfio.Avevo dubbi che avevo un dubble bubble però meno male che non c’è lo.Per adesso sta procedendo Tutto abbastanza bene.Spero che si sgonfia ancora un po’!!!:-)

Ciao! Che proiezione? Sono bellissime 😍
19 gen 2018 · Aggiornamento: 1 nov 2018

Identikit della mia mastoplastica

102034
102033
102032

1.Rocovero in clinica per la notte/no 2.no drenaggi 3.Sede inserimento protesi/parzialmente retro muscolare 4.Tipo di incisione/periodale circa 3 cm 5.Tipo di protesi/Motiva Ergonomix/425 cc/Demi 6.Dottor Biagi 7.Tipo anestesia/sedazione con anestesia locale 8.Reggiseno post-intervento/si(per un mese dopo intervento giorno e notte).Fascia/si per 4 giorni 9.Ripresa delle attività quotidiane circa 2 settimane 10.Costo 5800 euro (reggiseno post operatorio compreso) 11.Creme/Strataderm dopo che hai tolto i punti due volte al giorno.Cicaplast anime B5(due volte al giorno) 12.Prima visita secondo dottore dopo 3 settimane circa.Io ho dovuto andare dopo una settimana per motivo del altro intervento eseguito

Complimenti davvero! Biagi è un mago! Posso chiederti che misura di sottoseno hai? Vorrei farmi un'idea di come potrebbero venire le mie!
4 gen 2018 · Aggiornamento: 20 ago 2019

Con tanto dolore ma felice

Ciao ragazze.Mi chiamo Anna.Ho 32 anni e una gravidanza dietro le spalle.Ho allattato mio bambino per 9 mesi.Prima di gravidanza avevo seno piccolo ma bello,invece dopò allattamento non mi piaceva più.A settembre di quest anno ho deciso fare la mastoplastica additiva.Ed eccomi qua...Il 2 gennaio ho fatto intervento a Pisa.Ho inserito le protesi Motiva Ergonomix da 425 cc Proezione Demi.La mattina in clinica ero tranquilla,ma quando sono entrata in sala operatoria ho cominciato a tremare.Ero veramente ansiosa.Mio intervento e durato 3 ore perché ho fatto anche la mentoplastica additiva.Mi sono svegliata con unico pensiero che avevo voglia dì bere.Ho parlato al telefono con mia mamma ma non me lo ricordo.Ho dovuto dormire nel hotel a Pisa e solo giorno dopo sono tornata a casa.Cosa dire,mi fa male...Prendo antidolorifici.Ma forse perché un doppio intervento.Sono ancora tutta fasciata e la fascia mi da un fastidio che non riesco respirare bene.Vi metto le foto come ero prima e dopo vi aggiornerò

Anna, quanto sei alta tu? Cmq caspita un risultato da urlo! Bellissime