10 lug 2018 · Aggiornamento: 10 ott 2023

La mia mastoplastica additiva in dual plane

Dott. Sergio Delfino
3 sedi di Napoli, Roma...
Con il dottor Delfino mi ci sono trovata bene e sono soddisfatta del risultato. Sono felice!

Alla fine della scorsa estate ero arrivata al punto che dovevo fare qualcosa per il mio seno che, dopo gravidanza e allattamento, si era svuotato. Ho cercato informazioni su internet e facevo parte di un gruppo per chi doveva o voleva fare la mastoplastica additiva, ho fatto degli incontri con dei chirurghi e, al quarto appuntamento, mi sono ritrovata nello studio del dottor Delfino. Con me c’era mia zia che voleva anche lei operarsi al seno, ci ha spiegato l’intervento, fatto provare le protesi e dopo pochi giorni abbiamo deciso la data dell’intervento che sarebbe stata da lì a 2 o 3 mesi (mi sono operata il 27 febbraio). Arrivati poi in clinica siamo andate alla reception, ci hanno preso i dati, messo il braccialetto e portato in stanza dove, poi, ci ha accolto lo staff medico. Tutti simpatici, soprattutto un ragazzo che era aiuto anestesista. Poi mi hanno fatto l’anestesia locale con sedazione e messo le protesi polytech da 380 a goccia in dual plane, come volevo dall’inizio. Mi hanno inserito le protesi attraverso il capezzolo per via periareolare, con sopra il reggiseno contenitivo, una fascia elastica, che ho tenuto due settimane, e tutto un bendaggio che ho tolto poi a visita dopo una settimana. I punti sono caduti da soli e in farmacia ho preso delle vitamine per guarire prima; all’inizio non riuscivo a fare dei movimenti molto fluidi e con due bambine piccole è stato un po’ complicato, ma il tutto è durato solo per 10 giorni. Per fortuna non ho avuto dolori particolari, quindi ero tranquilla, o per lo meno erano sopportabili per cui non avevo preso nemmeno antidolorifici. Ho perso un po’ la sensibilità che sta pian piano tornando, ma per il resto sono soddisfatta del risultato e posso ritenermi sicuramente felice! Prezzo 5.000 euro

Stupendo!!! Sembra naturale. Ci farai vedere una foto frontale?
Ciao Vichy, sì, ora la metto così vedi
Il dottore mi ha mandato queste della sala operatoria, ho ancora i segni sul petto, ma spero si intuisca. Purtroppo non ho foto recenti, quando torno al controllo, a settembre, mi faccio fare qualche foto nuova.
Grazie La-Lauren, per la generosità nello spiegare e le foto :-) Attendo tue news dopo il controllo di settembre. Tienici al corrente!
Ciao La_Lauren! Ci farebbe piacere averti sul forum, ci sono tante ragazze che hanno bisogno di consigli e soprattutto di esperienze vissute in prima persona. Ci trovi qui https://forum.guidaestetica.it/mastoplastica-additiva
Un bacio!