Dott. Claudio Cordani
Dott. Claudio Cordani

Dott. Claudio Cordani Premium

(64 Opinioni) ·94% lo consigliano
Dai un'opinione
8 sedi di Milano, Piacenza, Torino... Mappa
Risponde in media in 1 ora
Videoconsulenza online disponibile
Dott. Claudio Cordani
Dott. Claudio Cordani Premium
(64 Opinioni) ·94% lo consigliano

Informazioni

Partendo dall'ascolto del paziente, il Dott. Claudio Cordani, medico chirurgo specializzato in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso l'Università di Milano, ha saputo sviluppare una forte sensibilità professionale che lo porta ad affrontare quotidianamente i problemi dei suoi pazienti con serietà e convinzione.

Oltre all'ascolto è necessaria l'esperienza e la formazione continua, e per questo il Dott. Cordani impiega anche il suo tempo per essere sempre aggiornato sulle nuove tecniche chirurgiche e le apparecchiature più innovative.

Il Dott. Claudio Cordani ricopre il posto di Responsabile del Servizio di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica presso importanti strutture cliniche private, ma effettua anche visite private in studi medici privati nelle province di Milano, Varese, Torino, Piacenza e Trieste, offrendo consulenze mediche sia in Chirurgia Estetica che in Medicina Estetica.

Durante la sua lunga carriera professionale ha eseguito in qualità di primo operatore oltre 15.000 interventi chirurgici.

“La volontà di curare le persone e il piacere di aiutarle a raggiungere i propri desideri, migliorando il loro aspetto esteriore, sono le motivazioni che mi hanno indotto a praticare la complessa professione del chirurgo plastico. La soddisfazione e la riconoscenza dei pazienti rappresentano la gratificazione più sincera e importante del mio operato.

Per raggiungere questo obiettivo da molti anni mi applico con impegno e passione, avendo sempre a cuore il rispetto e la sicurezza di tutti i pazienti che si affidano alle mie cure.

Ciascun individuo è unico e deve essere ascoltato attentamente per coglierne i bisogni, guidandone le scelte, mitigandone le aspettative.

Questi sono le premesse indispensabili per raggiungere l'obiettivo della soddisfazione dei pazienti, rispettando sempre la armonia delle forme e perseguendo come traguardo la naturalezza del risultato."

Il Dott. Claudio Cordani effettua i seguenti trattamenti medici:

Chirurgia Estetica:Chirurgia dell'invecchiamento cutaneo (blefaroplastica, lifting e soft lifting volto e collo, lifting cosce, lipofilling mani, modellamento braccia), Chirurgia della mammella (mastoplastica additiva e riduttiva mastopessi, ginecomastia), Chirurgia del profilo corporeo (liposuzione, liposcultura 3D, laserlipolisi / lipolaser / smart lipo, addominoplastica, sollevamento e definizione glutei, aumento polpacci), Chirurgia del volto (rinoplastica, settoplastica, aumento zigomi e mento, otoplastica).

Medicina Estetica:Eliminazione rughe (Filler Acido ialuronico e Botulino), Attenuazione occhiaie, Modellamento (labbra, zigomi, mento, rinofiller, ridefinizione profili volto), Ringiovanimento viso ( bio-rivitalizzazione, ridensificazione cutanea, botox, Metodo Rigenera Activa), Criolipolisi medicale.

Trattamenti Laser:Laser Vascolare (eliminazione capillari volto e gambe, couperose), Laser Q-Switched (rimozione tatuaggi, macchie volto e mani), Laser Frazionale (skin resurfacing e ringiovanimento volto, cicatrici acne, smagliature), Laser Diodo (trattamento definitivo iperidrosi ascellare).

Partita IVA:

  • 07480150155

Certificazioni ISO:

  • Sistemi di gestione per la qualità ISO 9001:2000

Presso la nostra clinica | studio lavorano:

  • da 11 a 20 persone

Il nostro centro si distingue per:

  • Centro di Eccellenza per ringiovanimento globale del volto con filler di acido jaluronico e botulino

Siamo:

  • Centro di chirurgia estetica

Siamo specialisti nei seguenti trattamenti o aree d'intervento:

  • Liposcultura laser-assistita (smart lipo - Laserlipolisi)

Offriamo controllo e monitoraggio postoperatorio.

  • Tutti i controlli postoperatori sono gratuiti, senza limiti di tempo

Accordi e/o convenzioni con Assicurazioni o istituti sanitari pubblici:

  • FASI, Unisalute, Blue Assistance, Banca Intesa, Assoc.Artigiani Varese, Assic. Generali Varese

Offriamo la prima consulenza gratuita:

  • Possibilità di videoconsulenza gratuita online

Offriamo agevolazioni di pagamento:

  • Personalizzazione dei pagamenti

Specializzazioni

Rimozione tatuaggi

Il laser Q-Switched a doppia lunghezza d'onda 1.064 e 532 nm. consente la efficace e sicura eliminazione dei tatuaggi. L'applicazione di un unguento anestetico rende confortevole il trattamento.

Laserlipolisi

La liposcultura laser assistita rappresenta l'evoluzione della classica liposuzione. Consente di ottenere risultati superiori con tempi di recupero più rapidi e senza necessità di ricovero.

Liposcultura

La liposcultura laser-assistita rappresenta l'ultima evoluzione del rimodellamento corporeo. Il calore indotto dal laser consente di ottenere sia l'eliminazione degli accumuli adiposi, anche molto estesi, sia il miglioramento globale della pelle per la riduzione dell'aspetto a "buccia d'arancia", promuovendo un vero e proprio effetto lifting. La mini invasività della procedura e la rapida ripresa delle proprie attività contribuiscono a rendere questa tecnica ideale per piccole e grandi zone.

Opinioni (64)

4.5
punteggio medio
94% lo consigliano

Grande professionista con il dono di saper rendere molto naturale il risultato. Filler labbra e rughe di espressione assolutamente soddisfatta.

Per il momento non posso dire ancora del tutto benissimo , ho appena effettuato ultima seduta laser per tatuaggio Piccolo residui , dopo 3 sedute , vedrò nei giorni avvenire .

Mi sono sottoposto a un Otoplastica,sono molto soddisfatto intervento riuscito perfettamente con ottimi risultati. Raccomando il Dott.Cordani per la sua professionalità e disponibilità. Arnaldo M.

Mi ha visitato con accuratezza, gentilezza e mettendomi a perfetto agio. Io venivo da un precedente intervento e richiedevo a lui una opinione circa alcuni dubbi che mi erano sorti. Mi ha sconsigliato ogni tipo di altro “intervento” dimostrando etica...Leggi di più

Vedi più opinioni
Chiedi a Dott. Claudio Cordani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Esperienze (3)

Finalmente libera dall'iperidrosi

Dopo trattamento chirurgico con laser, ho notato un notevole miglioramento. La convalescenza é durata pochi giorni, le ferite (piccole) hanno richiesto un mesetto per guarire. A un mese e mezzo dall'intervento, é completamente ripresa una sudorazione...

Leggi di più

Immagini (40)

Video (4)

Chiedi a Dott. Claudio Cordani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!

Domande risolte (61)

Metodo skinial, funziona?
Risposta del centro · 3 set 2014

Roby salve. Per quanto mi risulta il "metodo skinial" è stato recentemente sospeso dal Ministero della Salute in attesa di accertamenti. Occupandomi da numerosi anni di rimozione dei tatuaggi, mi è purtroppo capitato ...

Curare le cisti sotto le ascelle
Risposta del centro · 5 mar 2014

Salve. Bisogna valutare se si tratta di cisti sebacee infette o di idrosadenite (infiammazione delle ghiandole sudoripare). La soluzione, una volta risolta la fase acuta infiammatoria/settica, è fondamentalmente chirurgi...

Vedi altre risposte alle domande
Chiedi a Dott. Claudio Cordani ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!