Dr.ssa Francesca Banfo

Dr.ssa Francesca Banfo

Senza opinioni
Dai un'opinione
Via Santo Stefano, 75, Bologna, Bologna Mappa
Risponde in media in 1 settimana
Dr.ssa Francesca Banfo
Dr.ssa Francesca Banfo
Senza opinioni

Informazioni

  • Vedi il telefono

La Dr.ssa Francesca Banfo, medico chirurgo laureata presso l'Università di Bologna, specializzata in Medicina Estetica, ha frequentato la scuola post-univesitaria per la medicina ambulatoriale. Svolge, attualmente la sua attività professionale all'interno del proprio studio privato nel centro storico di Bologna.

La dottoressa Banfo vanta oltre vent'anni di esperienza dedicata al miglioramento dell'aspetto estetico dei pazienti, rispettando le caratteristiche somatiche di ognuno. L'impegno e la ricerca sono rivolte soprattutto a donare benessere alla cute per riacquistare freschezza, grazie all'aiuto di tecniche "antiaging" innovative e meno invasive. Grande attenzione, viene dedicata, inoltre, allo stato di salute generale, tenendo sotto controllo altri aspetti, come le abitudini alimentari e i fattori di rischio di invecchiamento, sia fisico che mentale.

Avendo come obiettivi operativi il rispetto della salute e del benessere del paziente a 360 gradi, effettua tutti quei trattamenti adatti sia al viso che al corpo avvelendosi di macchine all'avanguardia e un aggiornamento constatnte degli ultimi ritrovati del settore.

Lo studio tratta il ringiovanimento cutaneo a base di differenti tecniche riempitive come la tecnica hydrobalance che consiste nell'inserimento di microgocce di acido ialuronico NASHA nel derma, l'impianto di fillers, “riempitivi”, utilizzati per trattare le rughe, le cicatrici o ingrandire le labbra, Lifting soft restoration tecnica innovativa che permette di ottenere un ringiovanimento generale del volto, grazie all'acido ialuronico.

Altri trattamenti realizzati sono: Radiofrequenza Elettroporazione transdermica, Timedsurgery, Dietologia, Terapia sclerosante/flebologia, Omeopatia, Luce pulsata per epilazione, ringiovanimento e problemi vascolari al viso, collo, décolleté, Endosphère per la cura del linfatismo e cellulite.

Lo studio si occupa, inoltre, anche di difetti della pelle come cicatrici, acne, anche, angiomi e smagliature. La dottoressa Banfo, tratta anche con pazienti internazionali, infatti, parla inglese e francese.

Chiedi a Dr.ssa Francesca Banfo ulteriori informazioni sul tuo trattamento.
e inizia il tuo grande cambiamento!