Recupera fino a 1.000€ sul tuo trattamento

Ogni mese sorteggiamo un rimborso fino a 1.000 euro!

Partecipa

Hai aggiornamenti? Racconta alla community i tuoi progressi!

26 ott 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastoplastica additiva - La scelta migliore che potessi fare

Vale la pena

Riguardo al Dottore

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Punteggio:
Ho effettuato l’intervento di mastoplastica additiva il 6 ottobre 2021 e posso dire con certezza che il Dr. Capone è stata la scelta migliore che potessi fare. Professionista scrupoloso, attento, gentile e sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio. Un encomio particolare alla dr.ssa Adalisa Capone che è stata per me un angelo, aiutandomi ad affrontare tutti i dubbi e i timori dell’intervento e del post-operatorio. Consiglio l’intervento perchè il risultato è magnifico e personalmente non ho provato alcun dolore ma semplicemente un fastidio i primi giorni per via della fasciatura. La ripresa è stata quasi immediata e dopo poco ho potuto riprendere a svolgere le normali attività. Grazie al Dr. Capone e alla Dr.ssa per avermi aiutato a realizzare un desiderio che avevo da tempo con un risultato così stupefacente
Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ho effettuato l’intervento di mastoplastica additiva il 6 ottobre 2021 e posso dire con certezza che il Dr. Capone è stata la scelta migliore che potessi fare.

Professionista scrupoloso, attento, gentile e sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio. Un encomio particolare alla dr.ssa Adalisa Capone che è stata per me un angelo, aiutandomi ad affrontare tutti i dubbi e i timori dell’intervento e del post-operatorio.

Consiglio l’intervento perché il risultato è magnifico e personalmente non ho provato alcun dolore ma semplicemente un fastidio i primi giorni per via della fasciatura. La ripresa è stata quasi immediata e dopo poco ho potuto riprendere a svolgere le normali attività.

Grazie al Dr. Capone e alla Dr.ssa per avermi aiutato a realizzare un desiderio che avevo da tempo con un risultato così stupefacente!

0

Commenti (0)

Sei sicuro di voler eliminare quest'immagine?

Ti è piaciuta l'esperienza? Raccontaci la tua qui!

Annuncio

Tutti i contenuti di questa pagina sono stati generati da utenti reali del portale e non da dottori o specialisti.

Le informazioni contenute in Guidaestetica.it non possono sostituire in nessun caso la relazione tra medico e paziente. Guidaestetica.it non difende un prodotto o servizio commerciale.