26 ott 2021 · Aggiornamento: 22 set 2023

Mastoplastica additiva - La scelta migliore che potessi fare

5 sedi di Caserta, Milano, Napoli...
Ho effettuato l’intervento di mastoplastica additiva il 6 ottobre 2021 e posso dire con certezza che il Dr. Capone è stata la scelta migliore che potessi fare. Professionista scrupoloso, attento, gentile e sempre disponibile a chiarire qualsiasi dubbio. Un encomio particolare alla dr.ssa Adalisa Capone che è stata per me un angelo, aiutandomi ad affrontare tutti i dubbi e i timori dell’intervento e del post-operatorio. Consiglio l’intervento perchè il risultato è magnifico e personalmente non ho provato alcun dolore ma semplicemente un fastidio i primi giorni per via della fasciatura. La ripresa è stata quasi immediata e dopo poco ho potuto riprendere a svolgere le normali attività. Grazie al Dr. Capone e alla Dr.ssa per avermi aiutato a realizzare un desiderio che avevo da tempo con un risultato così stupefacente

Consiglio l’intervento perché il risultato è magnifico e personalmente non ho provato alcun dolore ma semplicemente un fastidio i primi giorni per via della fasciatura. La ripresa è stata quasi immediata e dopo poco ho potuto riprendere a svolgere le normali attività.

Grazie al Dr. Capone e alla Dr.ssa per avermi aiutato a realizzare un desiderio che avevo da tempo con un risultato così stupefacente!